La situazione raggiunge il massimo della tensione, finale da cardiopalma ne La forza di una donna!
Non c’è un momento da perdere, il finale de La forza di una donna stravolge le carte in tavola. Bahar, Sirin, Sarp, Enver e tutti gli altri protagonisti, saranno al centro di una dinamica che nella nuova stagione porterà a non pochi punti critici. La soap turca si conferma tra le più amate, potrebbe superare il consenso di altre serie del genere. Ecco le decisioni del palinsesto televisivo.

Crescono gli ascolti, Canale 5 incassa una grande percentuale di share con La forza di una donna. Nel daytime è tra i format più seguiti, e nel corso del 2026 si presuppone che verrà ancora trasmesso. Da alcuni dati, si comprende il suo successo.
La media è di circa 1,9 milioni di spettatori, con uno share che giunge a quasi il 20%, un ottimo risultato.
Si precisa che si tratta di numeri importanti per la soap opera, è vero che si sono raggiunti tempi e valori migliori, anche il 24%, registrando oltre 2,1 milioni di spettatori. Ma cosa è stato deciso? Soprattutto qual è il finale inatteso de La forza di una donna?
Finale sconvolgente per La forza di una donna, dramma in atto
Sicuramente la stagione televisiva estiva non dona la visibilità che meritano soap così di successo. Nonostante ciò, il finale de La forza di una donna, è destinato a stravolgere la situazione in atto, e a dare il via ad un nuovo arco narrativo che lascerà incollati allo schermo i telespettatori.

Sirin pagherà per tutti i suoi crimini: chi la fa l’aspetti!
Arriva la resa dei conti, la donna a distanza di qualche settimana dopo essere stata chiusa in una clinica psichiatrica, farà credere a suo padre di essere cambiata. Ma ecco che ancora una volta i suoi piani vengono sfatati, perché nel tentativo di attuare l’ennesima vendetta contro Bahar, verrà scoperta.
Sarà lo stesso Enver a denunciarla per i crimini fatti in tutti questi anni, e verrà quindi ricoverata d’urgenza. Un duro colpo, ma Enver la scopre, e non potrà più fare nulla.
Tra i gesti peggiori di Sirin, c’è quello di colpire a muso duro Bahar dicendole “È tutta colpa tua, mia hai rovinato la vita”, finendo quasi per metterla in pericolo. Mentre Bahar dal canto suo, le stava per dare una seconda chance visto che l’aveva vista cambiata. Ma ecco che la scoperta dell’inganno e il gesto, la riporteranno in clinica, in cui avrà una pericolosa crisi epilettica. Gli infermieri dovranno sedarla con un potente farmaco.