Home | Notizie | Il DFP partecipa all’evento sulla formazione digitale promosso da CNEL
06 Dicembre 2022

Il DFP partecipa all’evento sulla formazione digitale promosso da CNEL

Competenze digitali

Il 7 dicembre 2022 alle ore 10:30 il Dipartimento della Funzione Pubblica parteciperà all’evento “Pnrr e Formazione del personale della PA”, promosso dal Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) nell’ambito del Seminario permanente di analisi e aggiornamento tecnico-giuridico sui dati economici e il mercato del lavoro.
 
Sauro Angeletti, Direttore dell’Ufficio per l'innovazione amministrativa, la formazione e lo sviluppo delle competenze del Dipartimento della Funzione Pubblica, interverrà sul tema della formazione e del potenziamento del capitale umano nelle amministrazioni pubbliche e sull’importante ruolo che esso assume all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
 
In particolare, tra gli argomenti che verranno trattati durante l’incontro, figurano il Piano strategico “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese” e il sostegno ai processi di innovazione e transizione. Inoltre, sarà illustrato Syllabus, intervento realizzato nell’ambito del progetto “Competenze digitali per la PA” finanziato dal PON “Governance e capacità istituzionale” 2014-2020.

L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.
 
Per ulteriori informazioni, cliccare qui.