Harry e Meghan, ancora voci di crisi: una questione importante li divide, riusciranno a trovare un punto di incontro?

Ancora una volta si sono diffuse voci di crisi che coinvolgono Harry e Meghan, legate a una questione su cui non sono d’accordo, ci sarà un punto di rottura definitivo?

Nonostante vivano da tempo lontano da Londra, Harry e Meghan continuano a destare attenzione per ogni loro azione, cercando di percepire qualcosa su come proceda la loro vita oltreoceano anche dai più piccoli atteggiamenti. I due appaiono certamente l’antitesi di William e Kate, esempio di unione e sostegno anche nei momenti difficili che la vita ha messo loro davanti, mentre nel loro caso si tende sempre a pensare che il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana tenda a essere sempre succube della moglie.

Harry e Meghan
Harry e Meghan, ancora voci di crisi: una questione importante li divide, riusciranno a trovare un punto di incontro? – ANSA – Ot11ot2.it

L’ultima indiscrezione che li riguarda non appare però così sorprendente, soprattutto perché mette ancora una volta in discussione la solidità del loro rapporto. Le voci di crisi si ripetono puntualmente, ma fino ad ora sono state poi smentite non a parole, ma da eventi in cui i due apparivano uniti come se niente fosse successo. Ora, però, all’origine dei loro contrasti ci sarebbe un motivo che non può essere sottovalutato.

Harry e Meghan: il matrimonio è in bilico?

Le voci su possibili crisi che possono mettere a rischio il matrimonio di Harry e Meghan si ripetono quasi con puntualità, ma poco dopo bastava vederli insieme per pensare che quelle indiscrezioni fossero poco reali. Questa volta, però, la situazione potrebbe essere davvero seria, soprattutto perché all’origine delle loro discussioni ci sarebbe una causa davvero importante.

Meghan Markle
Harry e Meghan: il matrimonio è in bilico? – ANSA – Ot11ot2.it

Il 2025 ha segnato il ritorno sui social per l’ex attrice, che si sta comportando come una vera influencer, intenzionata a instaurare una serie di collaborazioni che si spera siano proficue. Al pari di chi fa questo lavoro anche lei sta pubblicando periodicamente una serie di scatti privati, che permettono a chi la segue di saperne di più su come proseguano le sue giornate, comprendenti anche alcune immagini in cui è insieme ai suoi figli, Archie e Lilibeth Diana.

Almeno per ora tutto avviene con grande discrezione, i bimbi si vedono solo di spalle, cercando così di tutelare la loro privacy, ma anche questa mossa non sembra piacere al secondogenito di Re Carlo. Anzi, il fatto che la consorte stia agendo imperterrita farebbe acuire i contrasti tra loro. “Lui non vorrebbe far vedere i suoi figli. Non vuole che vengano paparazzati“, sono state le parole dell’esperta reale Matt Wilkinson nell’ultimo episodio di “A Right Royal Podcast”.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram è possibile vedere la Duchessa di Sussex in camicia bianca, jeans e cappello di paglia, con in braccio Lilibet mentre Archie si stringe a una sua gamba. Impossibile quindi non notare la chioma rossiccia di entrambi, che sembra ricordare quella del papà, come accaduto nella docuserie che la Markle ha realizzato sulla sua vita.

Il principe vorrebbe però che i suoi figli potessero godere di totale privacy, cosa che evidentemente non può accadere ai loro cugini che vivono a Londra. Del resto, lui sa bene cosa significhi crescere con gli occhi di tutti, paparazzi compresi, sempre addosso, consapevole di come questi abbiano avuto un ruolo anche nella scomparsa della sua adorata mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Fabiani (@meghan.markle.official)

Difficile dire se i pareri discordanti su questo possano influire sulla durata del matrimonio di Harry e Meghan, ma sicuramente la gestione dei loro eredi non può essere considerata una questione di poco conto. Un accordo andrà trovato, ma per la pace di tutti forse sarebbe meglio arrivi in fretta.

Gestione cookie