Il grande lutto per l’ex Grande Fratello, lacrime e tristezza senza fine: le parole toccanti lasciate sui social.
Con la fine de L’Isola dei Famosi, Mediaset comincia nuovamente a pensare alla nuova edizione del Grande Fratello, anche se nella prossima stagione televisiva il reality show potrebbe subire degli importanti cambiamenti, arrivando tra l’altro a “sdoppiarsi” in due edizioni.

Stando agli ultimi rumors, infatti, Mediaset starebbe pensando ad un’edizione autunnale fatta di soli “nip”, ritornando quindi alle origini, e poi lasciare spazio in primavera al Grande Fratello Vip, con partecipanti vecchie glorie del programma. Per quest’ultima versione dovrebbe essere confermato alla conduzione Alfonso Signorini, mentre il Grande Fratello “classico” potrebbe essere affidato a Simona Ventura o a Veronica Gentili, sempre più apprezzata dopo L’Isola dei Famosi.
Presto ne sapremo di più e c’è già curiosità nello scoprire chi saranno, in caso, gli invitati all’edizione delle “vecchie glorie” del programma; magari verrà scelta proprio lei, un’ex-gieffina amatissima ma che, purtroppo, in queste ore è stata protagonista di un lutto veramente terribile.
Lutto per l’ex-gieffina, il triste messaggio sui social
Con un lungo e commovente post, pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex-gieffina Oriana Marzoli ha salutato per l’ultima volta il suo amato bulldog francese, Cocco, che purtroppo l’ha lasciata proprio in questi giorni. Da qualche tempo, ormai, la Marzoli aggiornava i suoi fan e mostrava la malattia del suo cane: purtroppo, è arrivata la notizia che tutti temevano.

“Questo non è un addio, è un arrivederci. Ci rivedremo in cielo piccolo angelo” scrive l’ex-gieffina all’inizio della didascalia del post pubblicato, dove sono state aggiunte delle foto di Cocco. Nel suo triste e commovente messaggio, Oriana mette in risalto le qualità che il suo amato cane aveva, e tutta la felicità che ha portato nella vita sua e di sua madre.
Le parole sono piene di amore e di emozioni: Oriana ringrazia Cocco anche per gli ultimi sforzi fatti, che hanno permesso loro di salutarlo per l’ultima volta. Poi la commovente dichiarazione d’amore incondizionato: “Se avessi potuto, avrei dato la mia vita per te. Volevamo che te ne andassi in pace, senza dolore, e crediamo sia stato così” il messaggio di Oriana.
Visualizza questo post su Instagram
Un momento sicuramente non facile per l’ex-gieffina, che nel ricordare il suo cane avrà vissuto sicuramente una serie di emozioni contrastanti: tanta tristezza perché se ne è andato, ma anche tanta gioia e gratitudine per i momenti passati insieme.