Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si nascondono legami di parentela con vip più noti: ecco di chi si tratta realmente.
Dopo l’incredibile esordio della scorsa settimana, cresce l’attesa per la seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La seconda fase del percorso, ritenuta da sempre la più importante, rappresenta il momento culmine della carriera dei giovani talenti all’interno della scuola di Canale 5.

In seguito all’eliminazione di Asia e Vybes nel corso della prima puntata, sono molti i prognostici sui futuri eliminati di sabato prossimo. Al momento, difatti, sono tredici i giovani talenti rimasti in gara. Tra questi, Chiamamifaro e Jacopo Sol per il canto della squadra Zerbi-Celentano, continuano a riscuotere un notevole successo tra il pubblico.
Nella rosa dei protagonisti rimasti in gara, inoltre, non mancano i nomi di Alessia, Chiara e Daniele per il ballo, di Luk3 e Senza Cri per il canto del team Cuccarini-Lo. Chiudono la vetrina di talenti anche Nicolò e Trigno per il canto, con Francesca e Raffaella per il ballo del team di Pettinelli-Lettieri.
Amici 24: quali parenti vip si nascondo dietro gli allievi?
Tra i protagonisti più seguiti e amati dal pubblico di Canale 5, spicca senza dubbio la cantante Chiamamifaro, più volte acclamata da insegnanti e giudici per la sua naturale presenza scenica. Pseudonimo di Angelica Gori, la ventitreenne originaria di Bergamo è la figlia di Cristina Parodi, volto del mondo dell’informazione nazionale. Appassionata di musica fin da bambina, in occasione di un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha dichiarato di essere costantemente supportata dai suoi genitori Cristina e Giorgio Gori, in questo percorso artistico.

“Sono felici che io abbia trovato una passione così forte. Mi mi guardano da lontano. Questa cosa la voglio fare per conto mio, non voglio che mi diano una mano in nessun modo” ha dichiarato la giovane cantante nel corso della sua intervista. Non mancano, inoltre, i messaggi di affetto e di auguri da parte della zia Benedetta Parodi e dallo zio acquisito Fabio Caressa. La giovane cantante vanta un ottimo rapporto anche con le cugine, figlie di Benedetta, con cui ama confessare e raccontare la sua esperienza ad Amici.
Prima del suo ingresso nella scuola di talenti di Canale 5, Chiamamifaro ha avuto modo di sperimentare molto con la sua arte, pubblicando lavori quali Pioggia di CBD e Sottacqua. Al momento, il percorso della figlia di Cristina Parodi sembrerebbe continuare anche al Serale con ottimi riconoscimenti da parte della giuria e dal pubblico.