Giulia De Lellis è incinta, Signorini durissimo con lei: “Fa ridere”

L’annuncio della gravidanza di Giulia De Lellis non è una sorpresa. Ben più sconvolgenti sono le dichiarazioni di Alfonso Signorini in proposito.

Giulia De Lellis è incinta. L’annuncio era programmato, ma i paparazzi sono arrivati prima. Mentre Tony Effe gioca a golf, la sua compagna si tira su la maglietta e cerca di farsi una foto con lo smartphone. Lo scatto è diventato prevedibilmente virale.

Primo piano di Alfonso Signorini e Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è incinta, Signorini durissimo con lei: “Fa ridere” – credit: Instagram @giuliadelellis / @alfonsosignorini – ot11ot2.it

Sulla polemica che si è scatenata in seguito, è intervenuto Alfonso Signorini. Il conduttore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Paparazzi, annunci improvvisi: Giulia De Lellis è incinta e Signorini ha qualcosa da dire

Quanto accaduto in merito all’annuncio della gravidanza di Giulia De Lellis ha fatto molto discutere. L’opinione pubblica ha prodotto uno spartiacque, tra chi sostiene che “spoilerare” il lieto evento senza il consenso diretto dei genitori sia una violenza e chi crede, in qualche modo, che l’ex corteggiatrice di Andrea Damante se la sia cercata. Nel primo gruppo troviamo, ad esempio, Aurora Ramazzotti. Nel secondo invece figura il nome del conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis e Tony Effe
Paparazzi, annunci improvvisi: Giulia De Lellis è incinta e Signorini ha qualcosa da dire – credit: Instagram @giuliadelellis – ot11ot2.it

Lo storico volto Mediaset non spara a zero senza fondamento. Durante una puntata del podcast Boom, di Grazia Sambruna, torna a parlare delle sempre più controverse sponsorizzazioni online. Qual è il problema? La degenerazione del dominio dei cosiddetti influencer si traduce in una sempre più invadente commercializzazione della vita privata. Coppie che mostrano dei video della loro intimità domestica per mostrare ai followers l’aspirapolvere del momento, ad esempio.

Ben più grave e pericoloso è l’utilizzo dei bambini e dello stato di gravidanza. Sono sempre di più gli account che hanno come topic aneddoti divertenti con i loro figli e che dunque vivono con la telecamera puntata su esseri umani ancora incapaci di intendere e di volere. Su questo Alfonso Signorini ha costruito il suo ragionamento, sentenziando: “Probabilmente sarà anche un po’ incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei con tutti i suoi vari sponsor e le sue varie entrature”.

Un pensiero forte, di cui il conduttore non riconosce però la durezza: “Io sono perfido? Beh, perfido, sono realista”. Ha poi sottolineato: “Per una persona che ha fatto dei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa proprio ridere, onestamente. Esiste inoltre un’altra argomentazione a favore della tesi di Alfonso Signorini. Generalmente i paparazzi vengono contattati: possibile che Giulia De Lellis non si sia accorta della loro presenza? Alcuni stentano a crederlo.

Gestione cookie