Fuga d’amore per Alberto Matano: un’estate all’insegna della felicità – FOTO

Sorrisi e tanto amore immortalati in un sol scatto: comincia così l’estate di Alberto Matano.

Alberto Matano ha salutato il suo pubblico, ora può godersi un po’ di meritato riposo. Dunque La Vita in Diretta in pausa fino a settembre. È stata una stagione impegnativa e lunga, ma ricca di soddisfazioni – gli ascolti lo hanno premiato, ogni giorno di più.

Alberto Matano e Riccardo Mannino
Fuga d’amore per Alberto Matano: un’estate all’insegna della felicità – FOTO (Credits: Instagram @albertomatano) – ot11ot2.it

Prima di chiudere definitivamente i battenti per le prossime settimane, l’ultima apparizione con la sua amica Mara Venier alla conduzione della serata dedicata al Premio Biagio Agnes 2025 in seconda serata su Rai1. Si conclude in bellezza. Difatti, non poteva chiedere di meglio oltre che mostrarsi profondamente onorato.

Adesso, finalmente, si parte. Probabilmente tornerà a casa in Calabria, ma prima doveroso qualche momento di intimità. Nei numerosi scatti pubblicati sui social fa capolino, a un certo punto, il marito Riccardo Mannino. Una fuga d’amore particolarmente gioiosa.

Vacanze romantiche per Alberto Matano: che coppia!

Giorni importanti, caratterizzati da grande festa. Le celebrazioni continuano fino a sentirsi stanchi, ma felici. Intanto bagni rigeneranti, tramonti mozzafiato infine prelibatezze culinarie – la componente gastronomica risulta tra gli aspetti maggiormente considerati, prima di prenotare una vacanza.

Alberto Matano e Riccardo Mannino
Vacanze romantiche per Alberto Matano: che coppia! (Credits: Instagram @albertomatano) – ot11ot2.it

Ebbene, Alberto Matano e il consorte si sono rifugiati in Toscana – voci discordanti in merito alla località prescelta – per presenziare a un matrimonio di amici. Un’occasione speciale che evoca ricordi meravigliosi ovvero il giorno delle proprie nozze, ormai avvenute tre anni fa. Facile rivivere certe emozioni.

Un evento a tema poiché tutti in bianco, dall’allestimento agli invitati. Secondo la tradizione, solo la sposa dovrebbe indossare tale candore tuttavia un ‘colore’ che simboleggia la leggerezza estiva oltre che la purezza. Dunque, per una volta, ci si discosta dalle tipiche usanze per abbracciare la libertà.

Sorrisi che abbondano sui volti, momenti di felicità da ricordare. Il cuore straripa di beltà, d’altronde impossibile non provare brividi di intensa letizia in queste situazioni. È solo l’inizio eppure si può proprio affermare sia un’estate davvero magica. Cominciata con il fatidico sì dei propri cari, cosa chiedere di meglio?

Un angolo di paradiso, come si evince da alcuni scatti, resi questi ultimi ancora più belli dal tramonto le cui sfumature fungono da contrasto con il brillante biancore della cerimonia e ricevimento. Una memorabile fuga all’insegna del romanticismo, nulla di più puro e autentico per una coppia così innamorata.

L’amore, certo, tuttavia il sentimento non esclude la goliardia. Appuntamento in spiaggia, risate, convivialità, ci si diverte aspettando l’alba. Il viaggio di ritorno è più piacevole perché il cuore è allegro. Inoltre lo sguardo colmo di ‘contentezza‘ proprio come riportato in didascalia dallo stesso Alberto Matano.

Gestione cookie