Milano in tilt per l’edizione 2025 de Il Salone del Mobile e dall’ex Uomini & Donne arriva lo sfogo per la situazione.
Milano paralizzata e alle stelle per Il Salone del Mobile 2025. Non è certo una novità che il capoluogo lombardo in settimane come questa sia avvolto dal caos e che i prezzi, più del solito, arrivo davvero a livelli sproporzionati. Una testimonianza diretta di quanto succede arriva dall’ex tronista di U&D Lorenzo Riccardi, milanese doc, che per muoversi in città in questi giorni ha dovuto sborsare una cifra senza pari.

Lorenzo Riccardi è uno di quei personaggi usciti dal dating show di Maria De Filippi che più ha conquistato il cuore dei fan del programma. Mostratosi spontaneo e spiritoso fin dal prima apparizione nel 2016, il Cobra -così com’era soprannominato- a dispetto del nome ha fatto innamorare un po’ tutti.
La sua scelta finale andò anche in onda in prima serata, un evento che di certo non capita spesso e dal 2019 la relazione con Claudia Dionigi va più che a gonfie vele, tanto che i due oggi sono anche genitori di una bellissima bambina. A Milano l’influencer ha la propria vita, base del suo lavoro di imprenditore; inevitabile, quindi, si sia recato in centro in questi giorni frenetici del Salone del Mobile 2025. Una situazione non facile quella di questi giorni che lo ha spinto ad uno sfogo sui social.
La “follia” milanese del Salone del Mobile
Fino a domenica 13 Milano sarà il centro catartico dell’innovazione e della tecnologia messi a disposizione della design industry. Come sempre l’evento si concentra negli spazio di Rho Fiera ma gli eventi coinvolgono un po’ tutta la capitale meneghina, che in questo periodo però diventa anche estremamente costosa, più del solito.

Arrivati in centro per degli incontri di lavoro, Lorenzo e Claudia non hanno potuto esimersi dal commentare un po’ la situazione caotica che si respira in città in questi giorni. “A parte che stanno tutti esauriti” dicono all’unisono i due, ma la vera notizia che ha sconvolto i due è stato il prezzo del parcheggio arrivato addirittura a 10 euro l’ora con una abbonamento giornaliero di 130€.
Una “follia” sottolinea Lorenzo, soprattutto considerando che un abbonamento mensile solitamente costa sui 120 euro al mese. Un costo davvero sproporzionato per questi 4 giorni di fiera che ha lasciato allibito l’influencer che ha raccontato l’esperienza su Instagram.