La prima stagione de La Forza di una donna finisce con una rivelazione sconvolgente per Bahar e i suoi figli. E a scoprire tutto sarà il piccolo Doruk.
La prima stagione de La Forza di una donna finirà scoperchiando tutte le carte in tavola. Un finale di stagione che si preannuncia essere ad alta tensione e protagonista di tutto sarà il piccolo Doruk. Attenzione spoiler!

La storia di Bahar e dei suoi due figli, Doruk e Nisan, sta appassionando sempre di più il pubblico di Canale 5 che premia con uno share di ascolti che supera la media del 20%. Tutto parte da questa giovane donna, Bahar appunto che si ritrova molto presto vedova e madre; malata e senza soldi è costretta a trasferirsi in uno dei quartieri più difficili di Istambul, da qui la sua vita cambierà radicalmente.
Troverà la madre che l’ha abbandonata e che sembra voler ristabilire con lei un rapporto, ma ci sarà anche una sorellastra, Sirin, gelosa e disposta a tutto pur di vederla soffrire. E poi ci saranno le tragiche notizie sulla salute di Bahar, gravemente malata. Quello che la donna ancora non sa è che gran parte del suo dolore è una grande bugia.
La forza di una donna: Sarp è vivo e a scoprirlo è Doruk
Sul finale della prima stagione, Sarp deciderà di parlare con Bahar e raccontarle la verità. Vuole mostrarsi e spiegare perché ha finto la sua morte e abbandonato la famiglia per tutto questo tempo. L’occasione più adatta sembra essere una visita in ospedale ad Enver colpito da infarto.

Enver avrà un grave malore e lotterà tra la vita e la morte; si tratterà di un altro duro colpo per Bahar che trascorrerà tutto il tempo in ospedale. Ad occuparsi dei bambini ci sarà Arif, l’uomo che si è dichiarato a lei e con il quale Bahar ritrova un po’ di serenità e felicità.
Quello che Bahar non sa è che parte del suo dolore è stato causato da una bugia di cui tutti sono a conoscenza: Enver, Yeliz e Ceyda sono a conoscenza del fatto che Sarp è vivo, ma voglio aspettare che la donna si sottoponga a trapianto prima di raccontarle la verità.
Il destino però ha altre idee in mente ed è proprio durante il ricovero di Enver che la situazione cambia. Sarp si recherà in ospedale per andare a trovare Enver ed proprio nel parcheggio che si ritroverà faccia a faccia con Doruk, portato lì da Erif per andare dal nonno.
Il bambino riconoscerà subito il padre e proverà anche a chiamarlo, ma l’uomo pur guardandolo non lo riconoscerà perché in fondo non lo ha mai visto. Arif poterà via il piccolo convincendolo che si tratta solo di un uomo che assomiglia al suo papà, intanto temerà di perde Bahar ora che l’ha trovata.