Fedez lapidario su Chiara Ferragni: “Provo repulsione”

Fedez, senza filtri, esprime il suo pensiero sulla sua vita passata e su Chiara Ferragni. Le parole lapidarie: “Provo repulsione”.

È incredibile come la percezione di un personaggio pubblico possa mutare così facilmente. I Ferragnez hanno subito il passaggio di un’era. Esiste il prima del Pandoro-gate e il dopo. Una fase caratterizzata dalla condivisione di momenti familiari, iniziative di beneficenza, interventi politici e sociali a favore dei bisognosi e dei giovani. Si è passati successivamente alla fuga di Chiara Ferragni dai paparazzi, alla lotta contro i problemi giudiziari e al capovolgimento dell’immagine del rapper milanese.

Fedez con espressione arrabbiata
Fedez lapidario su Chiara Ferragni: “Provo repulsione” – foto: ansa – ot11ot2.it

Per diversi mesi Fedez è diventato protagonista di una serie di notizie. Scoop che lo dipingevano nei locali, accompagnato da fanciulle avvenenti. Una presunta fidanzata diversa ogni mese e le continue frecciatine tra i due ex coniugi. C’è stato poi lo scandalo-Iovino. Sembrava che il cantante fosse coinvolto nella rissa e che abbia perfino assistito passivamente al “pestaggio” seduto sul sedile di un furgone nero.

Insomma, i tempi nei quali i Ferragnez si facevano “portavoce del popolo” – narrando una quotidianità semplice, fatta di lavoro e famiglia – sono lontani. E non solo Fedez è andato avanti, ma ha persino ammesso di “provare repulsione” per la sua vecchia vita. La recente intervista, rilasciata allo youtuber Gabriele Vagnato, ha fatto molto discutere. Nelle sue parole si legge anche una velata frecciatina all’ormai ex moglie.

Fedez ha ancora qualche sassolino fastidioso nella scarpa

Durante l’intervista rilasciata a Vagnato, Fedez era in vena di cenni storici. Ha prima paragonato il suo matrimonio naufragato alla guerra in Vietnam e poi spiegato che attualmente ha “distrutto tutto, raso al suolo come Nagasaki. Si ricomincia da zero insomma, auspicandosi di costruire delle fondamenta che siano più stabili delle precedenti. Rispetto alla gestione dei figli, il rapper si ritiene fortunato. I due ex coniugi dividono equamente il tempo da trascorrere con Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni con il microfono in mano
Fedez ha ancora qualche sassolino fastidioso nella scarpa – foto: ansa – ot11ot2.it

“Odio la mia vita passata” – ha detto“quella in cui contava solo come gli altri mi percepivano. Non voglio più recitare la parte del ragazzo perfetto, non lo ero e non voglio più fingere di esserlo”. Si è poi lasciato andare a una piccola rivelazione che ha il sapore di frecciatina. “L’unica scelta autonoma che ho fatto è stata quella di non volere tate” – ha raccontato. Chiara Ferragni quindi voleva farsi aiutare? Fedez non l’ha specificato, ma è qualcosa che si evince chiaramente dalle sue parole.

Gestione cookie