Ex vincitore del Grande Fratello verso Carlo Conti: provinato per Tale e Quale Show

Mentre si svolgono i casting per la nuova edizione di Tale e Quale Show, emergono i primi nomi dei possibili vip partecipanti: uno di questi è un famoso ex gieffino.

Anche durante il periodo estivo le macchine televisive rimangono in movimento. Per i programmi di punta del palinsesto autunnale è il momento di definire gli ultimi dettagli, componendo i nuovi cast. Tale e Quale Show è una delle certezze di Rai 1 e Carlo Conti è all’opera da molto tempo con la sua “caccia al vip”.

carlo conti sfondo tale e quale show
Ex vincitore del Grande Fratello verso Carlo Conti: provinato per Tale e Quale Show (Foto: Ansa) – ot11ot2.it

Lo spettacolo nel quale i personaggi famosi si cimentano nelle fedeli interpretazioni di star della musica è alle porte. In effetti l’annuncio dei protagonisti che ne fanno parte non tarderà ad arrivare. Sarà lo stesso conduttore nel mese di luglio a rivelare la rosa dei nomi, ma nel frattempo le indiscrezioni non mancano.

Fino ad ora ben poco è trapelato, ma Giuseppe Candela su Dagospia ha spifferato che una nota showgirl anni ’90 starebbe sperando di ottenere l’approvazione del padrone di casa. Si tratta di Sabina Stilo, giornalista e conduttrice, sposata con l’assessore Massimiliano Maselli.

Anche una cantante neomelodica si aggiunge ai rumor. La pupilla di Nino D’Angelo, Mavi, sarebbe in procinto di raggiungere il grande pubblico televisivo dopo alcune esperienze a Made in Sud. Ma non è tutto, perché a quanto pare, Carlo Conti potrebbe attingere nuovamente al vasto mondo del Grande Fratello.

Un celebre ex gieffino nel cast di Tale e Quale Show: l’indiscrezione

L’annuncio dei nomi che comporranno il cast di Tale e Quale Show in partenza a settembre è ormai imminente. Una rivelazione che puntualmente è preceduta da una grande trepidazione del pubblico, anche perché spesso si tratta di volti molto noti del mondo dello spettacolo.

jonathan kashanian
Un celebre ex gieffino nel cast di Tale e Quale Show: l’indiscrezione (Foto: Ansa) – ot11ot2.it

Al contrario di Milly Carlucci, irremovibile sulla regola di non accettare ex concorrenti di reality nel suo show, Carlo Conti ha spesso accolto nel suo studio i protagonisti del Grande Fratello. É successo, ad esempio, con l’apprezzata partecipazione di Pierpaolo Pretelli, rivelatosi un talento nelle perfomance musicali.

Quest’anno un altro celebre ex gieffino potrebbe comparire in veste inedita. Si tratta di Jonathan Kashanian, che secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha sostenuto i provini. Oggi 44enne, l’esperto di moda di origini iraniane si è fatto amare dal pubblico nella quinta edizione del reality di Canale 5.

La sua naturale simpatia lo portò alla vittoria, a seguito della quale è divenuto un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Da La vita in diretta a Mezzogiorno in famiglia, passando per Chiambretti Night e l’Isola dei Famosi, sono tante le esperienze nel piccolo schermo con le quali Kashanian si è cimentato.

Questa dunque potrebbe essere un’ulteriore occasione di mettersi alla prova con un talento poco conosciuto come il canto. Almeno per il momento tuttavia,non è ancora certo che sia stato preso”, ha specificato la Marzano.

Gestione cookie