Una ex tronista di Uomini e Donne, nota anche per la partecipazione a Temptation Island, si è rifatta: la verità in una storia su IG.
Non è solo un’ex dama di Uomini e Donne, ma anche un personaggio molto seguito sui social e da anni al centro del mondo del gossip. Negli ultimi giorni è tornata a far discutere di sé, confermando con un’uscita a sorpresa alcuni rumors… L’ex tronista ha infatti negato di essere prossima al matrimonio.

E ha anche spiegato che le nozze non sono state semplicemente rinviate per qualche intoppo: la cerimonia è saltata per una rottura definitiva fra lei e il compagno.
Lei è Serena Enardu, quarantottenne nata a Quartu Sant’Elena, in Sardegna, con tante esperienze televisive e qualche tentativo da attrice, nota ai più come compagna del cantautore Pago. Fra i due, le crisi sono ordinaria amministrazione. Dal 2013 a oggi si saranno lasciati e ripresi almeno una mezza dozzina di volte, spesso a favore di telecamere…
“Io e Pago in questo momento non stiamo più insieme“, ha raccontato in una recente storia di Instagram l’ex dama di Uomini e Donne. “Ci siamo lasciati a Pasquetta. Abbiamo avuto una discussione abbastanza importante. Sarebbe carino che uno andasse in tv, si sedesse e raccontasse la verità“. Il chiaro riferimento è a un’intervista rilasciata qualche giorno fa dal cantante a Caterina Balivo.
Nel corso di una puntata de La volta buona, Pago ha infatti parlato di un matrimonio imminente. L’ex di Pago, intanto, si è mostrata sui social con un nuovo look. Si è rifatta il naso.
Perché si è rifatta? Le accuse a Serena Enardu
Nella storia dedicata alla “presentazione” ufficiale dei risultati dell’intervento ha voluto anche spiegare i motivi che l’hanno portata a sottoporsi alla chirurgia estetica. C’è una ragione particolare per cui si è rifatta?

Serena Enardu, in piena libertà, ha voluto modificare il profilo del proprio naso. Qualcuno, però, non l’ha presa bene: i suoi follower non hanno gradito o compreso la sua scelta… In effetti, il naso della influencer sarda non appariva gravato da evidenti inestetismi. Dopo giorni di silenzio, la diretta interessata ha però pubblico varie storie su Instagram per spiegare la sua decisione.
“Il naso è stupendo“, ha detto, dichiarandosi felice del risultato ottenuto. “Avete presente quando voi sapete perfettamente qual è quella cosa che non vi piace e cosa non vorreste mai più vedere? Sono super felice. E ancora è gonfio, ancora da una parte più gonfio, per questo sembra un po’ storto, per me però il risultato è già super top“.
Rispetto alle critiche subite dai follower, l’interessata ha ammesso di non aver mai avuto problemi con il suo vecchio naso… “Anche per me era bellissimo anche prima, ok? Ma c’erano delle cose che non mi facevano impazzire, tutto qua. E quindi volevo togliere quelle cosine per vederlo ancora meglio. Non è stato un naso che da brutto è diventato bello, infatti è stato un naso che da bello è diventato per me bellissimo“.
“Non è sempre vero che una persona che si rifà qualcosa lo fa solo ed esclusivamente perché ha un complesso, perché ha un problema. Molti lo fanno, come me, per lo sfizio“.