Eugenia fuori controllo a La Promessa, gesto gravissimo: le anticipazioni dalla Spagna

Eugenia arriverà alla Promessa e porterà scompiglio. La donna, persa la ragione, minaccerà di fare del male ai membri della famiglia.

Le anticipazioni de La Promessa non smettono di stupire, Eugenia, madre di Curro e sorella di Cruz, arriverà a palazzo. È un personaggio di cui spesso si sente parlare, ma che pochissimo si è visto considerando che è rinchiusa in un manicomio; con sorpresa di tutti, la donna però farà capolinea alla Promessa e porterà con sé scompiglio.

eugenia de la promessa
Eugenia fuori controllo a La Promessa, gesto gravissimo: le anticipazioni dalla Spagna -(credits @larpomessa) ot11ot2.it

Nelle prossime settimane ci sarà un grande arrivo alla Promessa; si tratta di Eugenia la moglie del Capitano De La Mata e madre adottiva di Curro. La donna, che come sappiamo è stata rinchiusa dal capitano in un manicomio, sarà presto liberata dal conte De Ayala pronto a vendicarsi di Lorenzo.

Il suo arrivo a palazzo poterà ovviamente non poco scompiglio soprattutto perché, a dispetto di quanto sempre riferito dal capitano, senza medicine Eugenia sembra stare benissimo. La donna sarà particolarmente risentita proprio nei confronti del marito e non è disposta a perdonarla per averle fatto perdere un pezzo importante di vita. Dal canto suo, il capitano non è certo disposto a restare a guardare.

La Promessa, Lorenzo farà impazzire di nuovo Eugenia che minaccerà Andrès

Lorenzo ha paura della permanenza di Eugenia a palazzo, sa benissimo che la donna rappresenta un problema per lui essendo a conoscenza di diversi suoi segreti. Per questo motivo mette in pratica un piano per farle perdere nuovamente la ragione e convincere tutti che il luogo migliore per lei è proprio il manicomio.

curro ed eugenia
La Promessa, Lorenzo farà impazzire di nuovo Eugenia che minaccerà Andrès – (credits @lapromessa)

Un piano che, purtroppo andrà a buon fine. Complice Leocadia, Eugenia comincerà a sviluppare un attaccamento morboso nei confronti di Andrès, uno dei bambini appena nati di Catalina. La donna si offrirà sin da subito di aiutare la giovane ragazza con i nascitura, mentre la marchesina si accorgerà dell’affetto di Eugenia e temendo per la sua salute mentale proverà ad allontanarla.

Tutto precipita il giorno del battesimo dei gemelli: Eugenia non viene invitata, ma si presenta lo stesso alla cerimonia, rapisce il piccolo Andrès e si reca sulla torre del palazzo dove minaccia di gettarsi con il piccolo. Eugenia è ormai convinta che quello sia suo figlio e spetterà a Curro provare a fermarla. Purtroppo però non ci sarà nulla da fare e la donna si getterà nel vuoto perdendo la vita.

Gestione cookie