Il vespaio di notizie ha iniziato a far rumore diversi giorni fa: problemi in paradiso per Elodie e Iannone, si parla persino di tradimento.
Da più di un mese è silenzio. L’ultima volta che Elodie e Andrea Iannone sono apparsi insieme risale a più di un mese fa. Il motociclista era presente a San Siro, dove Di Patrizi si è esibita per la prima volta nella storia della sua carriera. Un momento molto particolare per la cantante, soprattutto poiché avvenuto in concomitanza con la diffusione dell’inchiesta che mette in dubbio il sistema musicale italiano. E che ha riguardato i famosi 10 euro a biglietto, volti a raggiungere il sold-out.

Nelle ultime interviste rilasciate da Elodie non si parla di crisi. La cantante, nata negli studi Mediaset di Amici, ha espresso in più di un’occasione la stima e il profondo amore rivolto al fidanzato. Ha parlato di diventare mamma, di “rapporto stabile” e di innamoramento scaturito da un vero e proprio colpo di fulmine. Eppure, qualcosa non convince. Il vespaio di notizie che parla di “crisi nera” tra i due fa rumore ormai da diversi giorni, se non settimane.
I diretti interessati non sono intervenuti. Nel caso dei royals trincerarsi nel silenzio stampa funziona, ma quando si tratta dei vip italiani ormai è risaputo che la pubblicazione delle indiscrezioni non si placherà fino a quando non si avrà conferma o smentita. Elodie e Iannone continuano però a rimandare. Uno si sta dedicando allo sport, l’altra si è concessa una vacanza al mare con gli amici.
Elodie e Iannone separati, cosa sta succedendo
Ricostruiamo le dinamiche. Elodie e Iannone si sono visti a San Siro, dopodiché nulla. Sul palco l’artista ha cantato Niente canzoni d’amore, il pezzo che Marracash le dedicò nel 2015. Pochi giorni dopo, precisamente il 25 giugno, il rapper ha interpretato il medesimo brano. Sui social è così scoppiata la bufera. “Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati Niente canzoni d’amore negli stadi a distanza” – recita un tweet.

Deianira Marzano è intervenuta, sostenendo che la coppia stia vivendo un periodo di crisi, poiché Iannone avrebbe trovato dei messaggi sospetti sul telefono della fidanzata. “Si vocifera di una crisi” – spiega – “Ma non si sono lasciati“. Nel frattempo Gente condivide un’altra indiscrezione: il motociclista vorrebbe chiedere a Elodie si sposarlo. Insomma – come sempre – c’è un po’ di confusione. I rumors probabilmente non si placheranno fino a quando i diretti interessati non chiariranno la loro posizione.