Belén Rodriguez versa lacrime amare, ostaggio dei suoi patimenti d’amore: è sparito, mai più sentito.
Ci risiamo. La showgirl argentina addolorata per amore. Non c’è pace e la sua vita privata urla di forti delusioni: cominciando dagli albori, Fabrizio Corona, Marco Borriello, Andrea Iannone, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Elio Lorenzoni, Angelo Edoardo Galvano.

Nomi e volti del passato che risuonano come un tormento. Con alcuni di questi ha costruito una famiglia dalla cui unione sono nati i suoi splendidi gioielli: Santiago e Luna Marì – ora Belén è in Sardegna per festeggiare il compleanno della piccola. Un po’ di riposo, dopo l’ennesima batosta.
Un colpo di fulmine, cominciato come un semplice flirt. Attimi di felicità, finalmente l’uomo giusto. Ma non è andata, anzi, il pretendente dissolto. Dall’idillio al baratro, sprofonda senza riuscire a risalire in superficie. Tuttavia tale liaison cela un’altra verità: nessuno lo avrebbe mai sospettato e, invece, la scoperta.
La storia (estiva) di Belén Rodriguez: sedotta e abbandonata
Poche settimane fa si è sbilanciata sui social: il suo cuore palpitante per una persona molto speciale. I fan conoscono bene la loro beniamina e, dal suo modo di esporsi, palese fosse qualcuno di unico al mondo. Frequentarlo? Assolutamente sì ma, dopo poco, l’ardore si è affievolito lasciando spazio alla delusione.

In realtà, nulla di tutto questo o meglio: sì, il gossip dell’estate poiché Belén Rodriguez ha avuto un flirt senza, però, drammi. Il giovane spasimante – forse, bisognerebbe affermare il contrario – si chiama Olly, giovane artista nonché vincitore del Festival di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia.
Come si ricorderà, la conduttrice ha raccontato di amare follemente le sue canzoni. Da quel momento è nato uno scambio di messaggi sui social dopodiché ‘beccati’ insieme a San Siro per il concerto di Marracash. Sorridono, scherzano e si divertono spensierati. Ebbene, adesso tutto tace.
Belén è fuggita in Sardegna ove sta trascorrendo le vacanze con il suo ex Antonino Spinalbese per il compleanno della loro bambina Luna Marì. Non solo, alcuni giorni fa la stessa è stata colta in flagrante insieme all’ex marito Stefano De Martino presso il rinomato locale Clipper di Porto Cervo. E il cantante?
Stando alle ultime indiscrezioni, niente di serio: “È già finita, era solo il divertimento di una notte d’estate“. Ormai archiviato, tornata alla sua realtà. Olly, dal canto suo, non smette di incantare con la sua voce. Recentemente è uscito il suo nuovo singolo, Depresso Fortunato: una coincidenza o il suo stato d’animo.