Secondo le anticipazioni inedite di Beautiful, Brooke è sconvolta: due novità l’hanno travolta completamente.
Dalle puntate di Beautiful, in onda attualmente, si può evincere quanti cambiamenti ci siano stati in breve tempo – almeno dal punto di vista dello spettatore. Steffy e Liam spariti (temporaneamente) dalla circolazione e l’arrivo di Luna Nozawa apre a nuovi problemi – anche se, adesso, non sembrerebbe.

Tante storie che costellano questo coinvolgente capitolo della soap americana: la malattia di Eric, Hope e Thomas, la storia d’amore tra Sheila e Deacon, infine il mistero che aleggia intorno alla figura della giovane stagista. Sicuramente, una certezza: non ci si annoia mai.
Nelle prossime puntate in arrivo altrettanti stravolgimenti che desteranno non poco turbamento nell’animo della povera Brooke Logan. Non sarà più in grado di gestire le situazioni, troppo forte lo shock. Le proverà tutte, si aggrapperà all’unico sprazzo di speranza, prima di soccombere. I dettagli.
Beautiful, spoiler fino a domenica 20 aprile: Brooke, cos’è successo?
Si è giunti a momenti narrativi importanti. Per esempio, pensare a Sheila e Deacon. Da sempre innamorati, nonostante Carter stesse anche con Bill (prima), ora pronti per unirsi in matrimonio. Uno scoglio da superare: annunciare il lieto evento alla famiglia di Sharpe, in primis la figlia Hope. Un’ardua impresa.

Com’è ormai noto, la perfida dalla chioma rossa non è ben vista né dai Forrester né dai Logan con tutte le malefatte perpetrate ai loro danni. Difatti, chi rimane scioccato fin da subito è proprio Hope, addirittura piangendo per il trauma subìto. Quest’ultima racconta subito la novità a Brooke e Ridge.
Sua madre rimane letteralmente a bocca aperta. Come può il suo ex provare dei sentimenti per una donna così terrificante? A questo punto urge un confronto con Deacon sebbene il tentativo si riveli fallimentare. Nonostante le imploranti richieste affinché mandi via Sheila, l’imprenditore sarà irremovibile.
Cerca di rassicurare gli animi: Sheila non è più un pericolo per nessuno. E poi l’ama follemente, come potrebbe rinunciare a questo? Dinanzi all’evidenza, Brooke soccombe e ritorna alla Forrester Creations. Ma in azienda troverà un’altra sorpresa. Difatti prova ad aprire la porta dell’ufficio chiusa a chiave.
Poco dopo ne scoprirà la motivazione: Hope e Thomas hanno bloccato la porta per godere un po’ di intimità. Logan non può crederci. Rimprovera la figlia per il comportamento inopportuno: proprio sul lavoro, se li avesse colti in flagrante qualcun altro? Ma giovane donna non vuole sentire ragioni.
Ritiene di essere adulta abbastanza da poter decidere della propria vita, non potendo più sopportare né critiche né controlli. Naturalmente Brooke è preoccupata, dato il passato. Un déjà vu, ricordandole dunque quanto il giovane Forrester sia pericoloso – e viceversa. Una relazione tossica da stroncare?