Arriva davvero una brutta gatta da pelare per Diletta Leotta, accusata da una donna famosissima di avere avuto un comportamento scorretto, ecco di chi si tratta.
Diletta Leotta è certamente bellissima e può contare su tantissimi fan, che la seguono con passione, ritenendo un plus la sua presenza quando è lei a occuparsi di prepartita e post partita delle gare di Serie A. È quindi quasi naturale per le donne essere “gelose” quando notano gli sguardi compiatiuti dei propri compagni quando la vedono in Tv, la situazione però cambia se a parlare di lei è qualcuno che ha avuto modo di conoscerla di persona e non ha apprezzato il suo atteggiamento.

A sorpresa, infatti, c’è chi ha deciso di uscire allo scoperto e manifestare apertamente il suo disappunto, sottolineando di essere stata infastidita da quanto lei ha fatto nel momento in cui si è trovata vicino qualcuno che è sposato e con figli. Non può che suscitare clamore se a parlare è davvero qualcuno di noto, che non ha nessun timore di dire apertamente la sua, poco importa se la bella siciliana non dovesse gradire.
Il duro attacco a Diletta Leotta: parole pesantissime
Ma chi sarebbe la star che se l’è presa in maniera pesantissima con Diletta Leotta arrivando addirittura che lei non sia così professionale quando lavora? Si tratta di Eleonora Abbagnato, direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, in grado sempre di distinguersi per il suo portamento (e non potrebbe che essere diversamente per una come lei), che ha attaccato senza mezzi termini il volto di DAZN.

La ballerina aveva fatto riferimento a lei in occasione della sua presenza nello studio di “Obbligo o verità”, la trasmissione Rai condotta da Alessia Marcuzzi, dove aveva parlato di una presenza femminile che aveva lavorato con suo marito (l’ex calciatore Federico Balzaretti, oggi commentatore Tv), che a suo dire si era mostrata un po’ troppo spregiudicata. In quel frangente aveva preferito però non fare nomi. “Quando mio marito lavorava in Tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Io non ho le sue forme purtroppo” – aveva detto.
Non era comunque difficile capire di chi si trattasse, ora però ha voluto dire tutto in maniera ancora più aperta a Monica Setta, che l’ha voluta ospite nella sua trasmissione “Storie di donne a bivio”, dove la vedremo nella puntata in onda il 19 aprile: “Si, quella donna era Diletta Leotta – ha detto esplicitamente -. Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa. A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrarla. Stava lavorando a DAZN con Federico e mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: “Piacere, sono la moglie”“.
A innescare la sua gelosia avevano contribuito anche alcuni commenti apparsi sui social, da parte di chi aveva notato una certa confidenza tra la signora Karius e il marito di Eleonora: “Diletta ha quelle curve che io non ho, ma furono i meme che giravano sul web raffigurando lei e mio marito ‘in love’ a farmi diventare matta. Tra Diletta Leotta e Federico non c’è mai stato altro che lavoro, ma è una donna sicura del suo fascino e io ho voluto mettere le cose un chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta“.

Nonostante tutto, nel rapporto tra l’etoile e Balzaretti la fiducia non manca: “Lo rispetto, non so usare il modello di cellulare che lui ha e non ho mai pensato di trafugare la password per spiare le sue conversazioni. Mi fido, mi ama come quando ci siamo conosciuti ma stiamo insieme così bene anche perché io sono attentissima a ogni cosa che possa alterare la nostra intesa” – ha concluso.