La notte nel cuore, arriva la nuova decisione Mediaset sulla serie drammatica turca: il dietrofront inaspettato.
In quest’estate 2025, Mediaset sta sicuramente ottenendo dei risultati incredibili, in termini di ascolti, grazie alle tante serie turche trasmesse su Canale 5: fra daytime e prima serata, con trame intriganti e diverse, ogni prodotto sta realizzando dei numeri davvero incredibili.

Non soltanto La forza di una donna, ma anche Forbidden Fruit, Innocence e La notte nel cuore; senza considerare poi quelle ancora disponibili in streaming su Mediaset Infinity, come ovviamente Endless Love, Tradimento e Terra Amara. Mediaset ha ormai consolidato un sodalizio vincente con i progetti anatolici, e anche nel prossimo futuro sono destinate ad arrivare nuove serie.
Nonostante questo, però, il “Biscione” pare abbia ora fatto dietrofront in merito ad una decisione precedentemente presa per La notte nel cuore, e non piacerà per nulla a tutti i telespettatori: ecco cosa succede già a partire dalla prossima settimana, il cambiamento a cui ci si deve abituare.
La notte nel cuore, ancora cambio per il palinsesto: la decisione Mediaset
Mediaset cambia ancora, ma questa volta molti telespettatori non saranno (purtroppo) contenti. Dopo aver deciso, solamente qualche settimana fa, di raddoppiare l’appuntamento settimanale con La notte nel cuore, a partire dalla settimana dal 21 al 27 luglio la serie tv turca tornerà ad essere trasmessa solamente un giorno.

Cancellato quindi l’appuntamento del martedì: La notte nel cuore andrà in onda solamente di domenica, come al solito in prima serata e dopo le nuove puntate de La ruota della fortuna con Gerry Scotti.
Il martedì sera, andrà in onda la miniserie I Gladiatori, titolo originale Those About to Die; la serie, una produzione italo-tedesca, è già arrivata in streaming diversi mesi fa su Prime Video, e vanta nel cast nomi del calibro di Anthony Hopkins e Tom Hughes. Quanto a La notte nel cuore, dopo l’appuntamento del 20 luglio, i fan dovranno aspettare una settimana e dunque la domenica successiva, il 27 luglio.
Viste le trame, però, entrambi gli appuntamenti si preannunciano incredibili: stando alle anticipazioni trapelate, vedremo Sumru confessare a Nuh e Melek tutta la verità sulla loro nascita, ovvero che sono stati il frutto di una violenza del suo ex-marito. I due gemelli saranno totalmente scioccati da questa verità, ma per loro (e anche per Sumru, cacciata dalla villa) il dramma non sarà finito: poco dopo questa rivelazione, infatti, verranno rapiti.