Cristina fa conquiste ma non ha fatto i conti con la realtà: i veri problemi arrivano adesso. Che Dio ci Aiuti 8, spoiler 17 aprile

Dalle anticipazioni di Che Dio ci Aiuti 8 nuovi guai in arrivo: Cristina è felice ma, forse, ancora per poco.

Anche l’ultima puntata andata in onda ha riservato molte sorprese: dal mistero aleggiante intorno alla figura di Dario – quest’ultimo correlato a Serena di cui si è pensato fosse il suo amante – al ritorno di Matteo, ex fidanzato di Cristina. Un vero e proprio pasticcio che sta portando innumerevoli problemi alla casa famiglia.

Personaggio Cristina
Cristina fa conquiste ma non ha fatto i conti con la realtà: i veri problemi arrivano adesso. Che Dio ci Aiuti 8. spoiler 17 aprile (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Nel frattempo, altrettante vicende animano la storia, coinvolgendo gli altri personaggi. Il passato di Olly comincia ad affiorare piano piano, attraverso alcuni flashback – magari reminiscenze di un trauma rimosso? Melody licenziata da Priscilla, la moglie di Corrado, eseguendo così un piano diabolico.

Prossimamente si riconfermerà Cristina quale indiscussa protagonista. Sognante e con il sorriso sulle labbra, sebbene abbia poco da rallegrarsi data la situazione. Qualcun altro coinvolto, ormai si può solo aspettare prima che la verità trapeli, tanto è questione di tempo. Il countdown è appena cominciato.

Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni: Cristina, come farai?

Una trama che si arricchisce sempre più di colpi di scena. Ora tocca alle ragazze svelarsi, concedersi al pubblico affinché impari a conoscerle. Un inizio risale proprio a giovedì scorso, con focus soprattutto su Olly (Ludovica Ciaschetti). La sua personalità così rigida potrebbe celare radici molto profonde.

Personaggio Cristina
Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni: Cristina, come farai? (Credits: RaiPlay) – ot11ot2.it

Dunque, prossimamente, Lorenzo Riva deciderà di seguirla come paziente psichiatrica nel caso in cui emergano altri frammenti del suo passato, sicuramente doloroso – magari c’entra la morte del padre. Intanto, anche Cristina deve fare i conti con i propri fantasmi (anzi uno, Matteo). L’ha ingannata, ancora.

Lui, evaso dal carcere, lei lo nasconde nel seminterrato della casa famiglia, ignara dei fatti. Quando Pietro lo scopre non la perdona. Ma, stando ai futuri spoiler, i due giovani si riappacificheranno. Non solo, pronti a dichiararsi, si fidanzeranno in segreto. Finalmente un lieto fine per la coppia, amata dai fan.

Ma non potranno tenerlo nascosto a lungo. Naturalmente Suor Azzurra li coglierà in flagrante e chiederà loro di essere sinceri con Lorenzo, prima che sospetti qualcosa. Unica soluzione è la trasparenza, senza sotterfugi né imbrogli. Certo, sarebbe complicato e, forse, eticamente scorretto? Vedremo a breve.

Anche Pietro stesso è consapevole del fatto che sia la scelta migliore parlare con il padre, tuttavia mostra poca convinzione. Paura di una reazione inaspettata oppure tuttora incerto sui sentimenti che dice di provare per Cristina? Domande che troveranno risposta nelle successive puntate, stupendoci ogni volta.

Gestione cookie