Coppia Elodie-Iannone, tradimento: svelato l’amante segreto

Tra Elodie e Andrea Iannone è crisi nera: aleggiano voci di tradimento, spunta il nome dell’amante.

Coppia amatissima (e invidiata) nel mondo dello showbiz italiano: lei cantante, lui pilota motociclistico. Conosciutisi la prima volta a Milano durante una cena di amici, ma non andò benissimo. Dopodiché ritrovatisi in Puglia per le vacanze. Da quel momento non si sono più lasciati.

Elodie e Andrea Iannone
Coppia Elodie-Iannone, tradimento: svelato l’amante segreto (Credits: ANSA) – ot11ot2.it

Elodie ne è convinta: “È la storia più importante della mia vita” dimenticando Marracash. Un amore sotto la luce del sole, raccontata anche attraverso i social, almeno fino a qualche settimana fa. Recentemente sono divenute sempre più insistenti voci di crisi.

Qualche indizio parla chiaro: non si vedono più insieme. Numerose le indiscrezioni riguardo le motivazioni che si troverebbero alla base di questa rottura tra le quali si ipotizza un tradimento. E proprio in queste ultime ore è emerso il nome del presunto amante.

Elodie e Andrea Iannone, storia al capolinea?

Temporaneamente vite separate (o quasi). Avvistati insieme a Roma – difatti, come sostiene l’esperta di gossip Deianira Marzano, non si sono ancora lasciati sebbene soffi una terribile bufera. I primi problemi di coppia da affrontare, almeno pubblicamente. E le ragioni si esauriscono in un tradimento.

Andrea Iannone, Elodie, Marracash
Elodie e Andrea Iannone, storia al capolinea? (Credits: Instagram @andreaiannone/@kingmarracash/@elodie) – ot11ot2.it

Fino ad oggi diverse le teorie: Iannone trascurato dagli impegni professionali di Elodie infine l’insinuazione di una terza persona. Deianira sostiene che Andrea abbia scoperto alcuni messaggi equivoci sul cellulare della fidanzata. Il settimanale Gente parla di un possibile ritorno di fiamma con Marracash.

Quindi l’amante è l’ex compagno? Vi sarebbe un indizio che ha suscitato la fantasia dei fan e destato sospetti al contempo: Elodie e il rapper hanno cantato lo stesso brano Niente Canzoni d’Amore a pochi giorni di distanza sul palco – trattasi di un simbolo della loro storia. È bastato perché il web impazzisse.

Iannone non ha commentato questa bizzarra coincidenza – forse sapeva oppure ha ritenuto si fosse trattato di un episodio isolato senza alcun valore. Indipendentemente dalle cause scatenanti il loro allontanamento, ciò non toglie ci sia qualcosa che non vada. I fan sperano in un chiarimento.

Intanto dall’altra parte, con Marracash, tutto tace. Quel gesto reciproco al concerto, come se avessero voluto rispondersi a vicenda, magari trasmettersi un messaggio in codice. L’uno resterà nel cuore dell’altra e viceversa – si rammentino le parole di Elodie a Peter Gomez, dopo la rottura: “Nessuno sarà mai all’altezza“.

Una frase che risuona come un avvertimento per i futuri pretendenti e, quindi, per Andrea Iannone: chiunque arrivi dopo, non potrà mai eguagliare Fabio. Tuttavia è prematuro trarre le conclusioni poiché le dinamiche di coppia sono imprevedibili quindi la situazione potrebbe ribaltarsi positivamente per i due innamorati.

Gestione cookie