Rocío e Raoul Bova a un passo dalla rottura? Trapelano nuovi particolari riguardo la loro situazione sentimentale.
Negli ultimi giorni la crisi tra Rocío e Raoul Bova è divenuta tema scottante. La coppia più invidiata nel mondo dello spettacolo rischia di salutarsi per sempre. Un legame che dura da oltre un decennio, due splendide figlie e ora il buio. Per i fan è un vero shock.

Le voci si rincorrono e i tabloid pullulano di indiscrezioni. Addirittura si parlerebbe di una terza persona – il giornalista Gabriele Parpiglia non ha dubbi: il cavaliere misterioso è Stefano De Martino con il quale la giovane donna parrebbe aver instaurato ‘un rapporto particolarmente stretto‘.
Rumors prontamente smentiti dalla diretta interessata citando in causa anche il settimanale Diva e Donna che l’avrebbe beccata in dolce compagnia – eh no, non era Raoul Bova. Infatti così si sfoga sui social: “Frottole inventate di sana pianta“. Ma, allora, cosa c’è di vero? Le ultime dichiarazioni sono illuminanti.
Addio Rocío e Raoul Bova? l’attrice racconta tutta la verità
Conosciutisi sul set Immaturi-Il Viaggio, non è stato un colpo di fulmine. Difatti la star spagnola ha raccontato: “Una cosa nata con il tempo. C’era professionalità. Poi avevamo capito che volevamo frequentarci“. All’epoca lui era in procinto di separarsi dalla ex moglie Chiara Giordano con la quale ebbe due figli.

Nel 2013 ufficializzata la storia d’amore tra Rocío e Raoul Bova, due anni dopo nasce la primogenita Luna mentre nel 2018 la piccola Alma. Insieme hanno attraversato momenti difficili, dolorosi ma, alla fine, l’amore trionfa sempre: “Raoul è l’uomo della mia vita” detto ai microfoni del quotidiano Il Corriere della Sera.
Ebbene, qualcosa comincia a scricchiolare. Come anzidetto, secondo Diva e Donna i due sarebbero in crisi, addirittura sul punto di lasciarsi – l’aitante pretendente paparazzato accanto a lei è Giuseppe Di Bella, un suo caro amico di vecchia data. Qualcun altro sostiene non sia cambiato nulla tra loro, anzi, procede a gonfie vele.
Recentemente Rocío Muñoz Morales è stata ospite di Alessia Marcuzzi, show Obbligo o Verità. Alla richiesta di raccontare la verità, per l’appunto, si è espressa nei seguenti termini: “Il gossip a volte ci azzecca però ingigantisce una verità normale” concludendo: “Se litighi con il tuo fidanzato è noioso per loro“.
Dunque una nuova dichiarazione in merito, che fa luce sugli ultimi pettegolezzi. Nessun tradimento, semplice routine familiare – si litiga e si fa pace. Difatti, come si evince, l’attrice trentaseienne non ha smentito la crisi con Raoul, ma ne ha ridimensionato la portata.