Mediaset e Fascino sono a lavoro per trovare una nuova casa ad un dei loro programmi di punta. L’iconico luogo dove si svolgeva ormai è destinato ad altro.
La prossima edizione di Temptation Island potrebbe risultare un po’ strana per i fan del programma. Perché se nulla ancora si sa sulle coppie che ne faranno parte, una cosa è certa: non si potrà più girare nell’iconico Is Morus Relais.

Chi segue il programma sa benissimo ormai che Is Morus Relais è la storica location che accoglie le coppie, i tentatori e i falò di confronto di Temptation Island, il reality show prodotto dalla Fascino PGT, la casa di produzione di Maria de Filippi e trasmesso su Canale 5.
Rispetto alla nuova edizione del programma c’è una solo vera certezza e cioè che il resort di Santa Margherita di Pula non potrà più esserne la location.
Temptation Island in cerca di una nuova casa
Il resort -secondo quanto riportato da Vanity Fair qualche giorno fa- sarebbe già stato venduto e probabilmente destinato ad altro. Davvero difficile che il programma possa continuare ad avere set in questa struttura.

La produzione lavora ora su più fronti; se da una parte in tv già gira lo spot della nuova edizione e l’apertura ai casting per le coppie partecipanti, dall’altra alcune indiscrezioni fanno sapere che gli addetti ai lavori stanno cercando una nuova location perfetta che possa ospitare il programma.
Sempre secondo Vanity Fair poi, starebbero arrivando da tutta Italia le proposte da parte delle strutture, pronte ad ospitare i partecipanti al programma e diventare il nuovo luogo iconico nell’immaginario televisivo.
Si tratterebbe, del resto, di una pubblicità non da poco, l’Is Morus Relais è stato un vero e proprio simbolo del programma, tra scenari mozzafiato, ville immerse nella natura e la bellissima spiaggia che lo hanno reso per tutti i telespettatori il vero luogo per il “viaggio dei sentimenti” nostrano. Questo però dalla prossima sragione non sarà più possibile. La vendita del resort rappresenta una novità importante per il programma costretto a trovare una nuova casa.
Con le richieste provenienti da tutta Italia poi è anche difficile dire se la location continuerà ad essere in Sardegna o se, a questo punto, la produzione deciderà di spostarsi completamente, andando così a creare un paradiso dei sentimenti nell’immaginario collettivo.