Un nuovo personaggio nella quarta stagione di Bridgerton che cambia veramente tutto: chi è l’attrice.
E’ ormai iniziato già da tempo il countdown per la nuova stagione di Bridgerton, amatissima serie Netflix diventata un vero e proprio tormentone mediatico; basata sui romanzi di Julia Quinn, tra dinamiche amorose e dramma, la storia della famiglia Bridgerton e dei loro amori sta appassionando milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo.

La quarta stagione, come sappiamo, sarà dedicata a Benedict Bridgerton: il libertino gentiluomo si troverà per la prima volta sotto i riflettori della serie da protagonista e in tanti, vista anche l’evoluzione che ha avuto il personaggio nelle precedenti stagioni, non vedono l’ora di avere un focus sulle sue relazioni.
Intanto, mentre manca sempre meno all’arrivo in streaming dei nuovi episodi (previsti tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026), continuano ad arrivare nuovi dettagli sulla trama e anche sul cast: non mancherà un’attenzione particolare alla vita della servitù, con la talentuosa attrice che interpreterà questo personaggio.
Bridgerton 4, Gracie McGonigal entra nel cast nei panni di Hazel: la sua storia è un esempio
Stando a nuove anticipazioni per Bridgerton, al cast della serie si è unita anche Gracie McGoniga, talentuosa attrice che vestirà i panni Hazel, una giovane domestica. L’attrice è la prima con un’anomalia congenita ad entrare nel cast della serie; nel 2020, la McGoniga ha ricevuto un braccio bionico, che gli permetteva finalmente di muovere il braccio sinistro proprio come quello destro.

Un momento importantissimo per l’attrice, come da lei stessa (in un’intervista del tempo, a Metro) sottolineato; grazie al braccio bionico ha infatti avuto più possibilità di realizzare il sogno di fare l’attrice. Oggi può dirsi certamente soddisfatta di quanto ha ottenuto, ma a soli 23 anni ha ancora voglia di stupire: con la quarta stagione di Bridgerton avrà la grande occasione di farlo.
Nei panni di Hazel, porterà tanto brio e spensieratezza: il suo personaggio avrà un passato difficile, ma non per questo ha perso la gioia di vivere, anzi, tutto il contrario. La domestica è piena di energia ed incline a fare amicizia, come riporta RadioTimes nelle prime anticipazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Dato che i nuovi episodi di Bridgerton daranno maggiore spazio anche alla servitù, il suo contributo alla serie Netflix sarà piuttosto significativo. Insieme a lei, come new entry del cast, anche Yerin Ha come Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict, nonché Katie Leung (Lady Araminta), Michelle Mao e Isabella Wei (le sorellastre di Sophie).