Belen Rodriguez, fan in ansia per lei: cos’è successo alla showgirl – Video

La showgirl ha condiviso con i fan alcuni aggiornamenti sulla sua salute, ma è stata anche molto misteriosa al riguardo, lasciando i fan preoccupati.

Belen Rodriguez ha raccontato su Instagram di aver affrontato alcuni giorni di convalescenza a seguito di un’operazione sulla quale però è stata molto misteriosa. Un momento delicato per la showgirl argentina viste anche le voci che la vorrebbero sempre più lontana dalla sorella Cecilia.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, fan in ansia per lei: cos’è successo alla showgirl – (foto di @belenrodriguezreal.it) ot11ot2.it

A stare sotto i riflettori Belen Rodriguez ci è abituata; la vita lavorativa l’ha messa difronte agli obiettivi, quelli dei fotografi per le campagna pubblicitarie e quelle delle telecamere televisive. Poi c’è il privato che, soprattutto negli ultimi anni, ha provato a tenere per sé senza riuscirci come avrebbe voluto.

Nella maggior parte dei casi per colpa dei paparazzi, spesso però è stata lei stessa a raccontare le vicende del suo personale. Nell’ultimo periodo non ha tenuto nascosto i suoi problemi depressivi e da lì la necessità di prendersi un po’ di pausa dalla televisione e proprio mentre tutto sembrava stesse tornando alla normalità ecco che la showgirl confessa ai fan di essersi dovuta sottoporre ad un intervento.

Belen Rodriguez racconta su Instagram del suo intervento

Mi sto truccando un pochino perché ho subito un intervento“, il là sembrava uno dei tanti “get ready with me” (preparatevi con me) come tanti se ne vedono sui social, ma si tratta solo della scusa più semplice che ha permesso alla showgirl di introdurre il vero tema di quel video: l’operazione a cui si è sottoposta.

selfie di belen rodriguez
Belen Rodriguez racconta su Instagram del suo intervento -(foto di @benerodriguezreal.it) ot11ot2.it

Da quello che doveva essere un semplice video di preparazione, quindi, si finisce a scoprire che Belen Rodriguez è stata sottoposta ad un intervento dopo il quale le sono serviti due giorni di convalescenza per riprendersi un pochino.

Ma non è tutto, la showgirl ha anche raccontato di aver dovuto assumere diversi farmaci e quindi anche della necessità ora di fare una sorta di “dieta detox” che le permettesse di depurare il fegato dalle medicine assunte. Per quale motivo o che tipo di operazione abbia subito Rodriguez non è dato sapere, la showgirl ha tenuto solo a sottolineare che è stata una cosa dolorosa ma che andava fatta e che ora sta bene. Insomma, un momento complicato per l’argentina che ora il gossip vorrebbe sempre più distante dalla sorella Cecilia per motivi “molto più profondi” rispetto alle indiscrezioni che circolano.

Gestione cookie