Un periodo particolare per Belén Rodriguez, triste e felice allo stesso tempo: cosa sta succedendo.
Un’estate all’insegna della bellezza con un pizzico di incertezza. La dolce Belén in Sardegna tra relax e coccole con la sua bambina. Un periodo un po’ speciale perché il compleanno di Luna Marì ha riunito la mamma al suo papà Antonino – oltretutto, nei paraggi, persino l’ex De Martino.

Contenta di quanto la piccola fosse felice quel giorno ma un’ombra si è posata sul viso. Intanto aleggiano indiscrezioni che farebbero tornare il sorriso a chiunque. Dettagli sparsi qua e là, i fan pronti a coglierli. Nulla sfugge agli sguardi più attenti.
La carriera potrebbe prendere una piega inaspettata, la vita privata anche – in quest’ultimo caso verso il baratro. Emozioni contrastanti, portate all’estremo, difficili da gestire. Ritrovare l’equilibrio tra sfera professionale e personale risulta indispensabile, prima che sia tardi.
Finalmente, Belén Rodriguez! Ma qualcosa desta dubbi
Nuovi orizzonti, da settembre si cambia musica (forse). Non è ancora detto tuttavia le idee bollono in pentola vivacemente. La sua grande occasione, perché sprecarla. Vi sono, però, tanti punti interrogativi che devono essere risolti, diverse le situazioni in sospeso da definire. Quali gli scenari previsti.

Ebbene, Belén Rodriguez potrebbe approdare a Ballando con le Stelle. Non si conosce ancora il reale contenuto della trattativa, infatti la differenza la farà il cachet. Ballerina per una notte o concorrente ufficiale? Le cifre cambiano. Sicuramente l’ennesimo colpaccio di Milly Carlucci, qualora si concludesse.
Pur vero che questa gioia, indipendentemente dall’esito, non potrà condividerla con la sua confidente, la sorella Cecilia. Ormai ai ferri corti, tutti lo hanno notato sui social, evidenziato anche da Gabriele Parpiglia: zia Chechu non si è presentata alla festa di compleanno della nipotina Luna Marì. Silenzio.
Un’assenza che fa rumore e alimenta sempre di più i sospetti: cos’è successo tra le Rodriguez? Lo stesso giornalista parla di “fatti gravissimi” per i quali “Cecilia non vuole più saperne di sua sorella“. Diverse le congetture finora riportate. Prima si è ritenuto che il diverbio riguardasse Ignazio Moser, cognato di Belén.
Quest’ultima sosteneva che l’ex ciclista non fosse trasparente con sua moglie. Dopodiché la stessa showgirl ha ridimensionato lo scontro cercando di acquietare il gossip: “Nella vita tra sorelle si litiga sempre” durante un’intervista concessa al settimanale Chi. Dal canto suo, Cecilia non ha alcuna intenzione di assomigliarle.
Affermazioni rese note al podcast di Valentina Ferragni, Storie Oltre le Stories, sviscerando la tematica dei legami fraterni. Già evidente un atteggiamento di forte distacco parlando della sorella maggiore, come se volesse scostarsi dalla sua ingombrante figura. E ora le voci insistenti di una rottura, impossibile da ricucire.
Probabilmente legata all’attività imprenditoriale gestita dai tre fratelli – d’altro canto, idee divergenti, può succedere. Intanto i riflettori sono puntati sul prossimo lieto evento che potrebbe riunire la famiglia ovvero la nascita di Clara Isabel, figlia di Cecilia e Ignazio. Zia Belén sarà la benvenuta o verrà esclusa?