Nessuna pace tra le sorelle Rodriguez, c’è ancora maretta tra Belen e Cecilia. Si parla persino di un “muro invalicabile”.
“Ci ritroviamo sempre” – con queste parole Belen Rodriguez aveva smentito, qualche settimana fa, di essere ai ferri corti con la sorella Cecilia. Quest’ultima sta vivendo un momento particolarmente felice. A pochi mesi dal matrimonio con Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, è arrivato finalmente l’annuncio della gravidanza. Finalmente, perché la coppia da tempo desiderava l’arrivo della cicogna, inizialmente con scarsi risultati.

Ora che il lieto evento è stato ufficializzato, ci si aspetterebbe il sostegno della famiglia. Così come avvenuto in passato con Belen Rodriguez. Cecilia ha un ottimo rapporto con i nipoti, Santiago e Luna Marì, e ha sempre tenuto a essere presente per la sorella in caso di necessità. Il vento però sta cambiando. A lanciare la notizia è sempre Gabriele Parpiglia, che questa volta sembra un po’ più preciso in merito alle motivazioni e soprattutto riguardo la gravità della lite.
Nuovo Tv, sulla scia di Parpiglia, parla anche di un possibile coinvolgimento dello stesso cognato della Rodriguez senior. Pare che Belen sia stata eccessivamente protettiva e che questo abbia acuito le tensioni tra le parti. La famiglia, già mesi fa, ha cercato di distendere la maretta, ma senza risultati soddisfacenti. E così, a pochi mesi dalla nascita della primogenita di Cecilia, le due sorelle sono ancora distanti.
Belen e Cecilia, si parla di punto di non ritorno
Nuovo Tv sostiene che Belen abbia paura che Ignazio Moser stia tradendo sua sorella. Deve averne parlato con lei e questo avrebbe causato le prime tensioni tra le due. Cecilia è sempre stata molto protettiva nei confronti del marito e pare che non creda alle accuse della conduttrice argentina. Nel frattempo, Gabriele Parpiglia conferma sulla sua newsletter che la situazione sta degenerando progressivamente.

Fonti vicine alle sorelle Rodriguez hanno spiegato che Belen ha provato a riavvicinarsi a Cecilia, soprattutto in vista della nascita della sua nipotina. Ma nulla, ha trovato “un muro invalicabile”. Precisamente Parpiglia afferma testuale: “Le sorelle Rodriguez restano distanti. E i fatti accaduti sono gravissimi“. Non è chiaro però se a commettere, appunto, il terribile affronto sia stata Belen o Cecilia.
Neppure il compleanno di Luna Marì è servito a ricreare una forma almeno relativa di armonia. Le dirette interessate, ancora una volta, non sono intervenute sull’argomento.