Beautiful torna in Italia: le anticipazioni sulle registrazioni

Le riprese di Beautiful tornano nuovamente in Italia, ecco quando e dove: nuovi episodi speciali per la soap statunitense.

Dopo gli episodi speciali di Beautiful girati a Roma, il cast della soap statunitense è pronto nuovamente a sbarcare nel nostro paese, con cui ha senza dubbio un rapporto speciale; le riprese avvenute nella Città Eterna a maggio del 2023 hanno continuato la grande tradizione che, da decenni (con qualche puntata di tanto in tanto) lega Beautiful all’Italia.

brooke e ridge in una scena di beautiful negli episodi a roma
Beautiful torna in Italia: le anticipazioni sulle registrazioni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Tutto è iniziato nel ’97, quando CBS ha girato sul Lago di Como; successivamente, nel ’99 il cast è arrivato a Venezia, mentre nel 2002 a Portofino e, nel 2012, in Puglia. Finalmente, due anni fa, la soap è arrivata anche nella Capitale, con Brooke e Hope assolute protagoniste come modelle nella suggestiva location di Piazza Navona .

Non è un caso, quindi, che molti attori della soap siano legatissimi al nostro paese: più volte abbiamo visto Katherine Kelly Lang presenziare negli studi televisivi dei nostri programmi tv, ma la Brooke Logan del cast non è di certo l’unica ad apprezzare particolarmente il Bel Pese.

Ma per quale motivo, questa volta, il cast tornerà a girare nel nostro paese? Dove avverranno le riprese nelle specifico e quali saranno le trame che vedremo sviluppate? Ecco tutto ciò che sappiamo al momento, in attesa di nuove e più dettagliate informazioni.

Le nuove riprese di Beautiful in Italia: set e anticipazioni

Beautiful tornerà presto in Italia per girare degli episodi speciali a Napoli e Capri: dopo il suo ritorno a Los Angeles, in queste trame sarà grande protagonista Nick Marone, pronto a riprendersi la scena dopo tanti anni di assenza. Non è chiaro, al momento, cosa porterà i protagonisti in Italia, ma secondo quanto emerso dalle anticipazioni provenienti dagli USA, è possibile fare delle supposizioni.

brooke e ridge in una scena di beautiful negli episodi a roma
Le nuove riprese di Beautiful in Italia: set e anticipazioni (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

E’ probabile che, in prima battuta, Nick incontri Brooke proprio in Italia, con la Logan magari impegnata in Italia per lavoro (e non è detto, necessariamente, che sia da sola). La Mentre Eric sta cercando di aiutare Brooke a tornare con Ridge, la Forrester ha appena realizzato una nuova linea, nella quale spicca un nuovo abito meraviglioso indossato da Brooke e ispirato a quello del suo matrimonio a Portofino.

L’Italia potrebbe quindi essere una prima tappa di Eric e Ridge per promuovere la nuova linea, e Nick potrebbe quindi congiungersi col gruppo di protagonisti a Napoli e Capri, di ritorno da un viaggio in mare. Presto ne sapremo di più, ma intanto la Campania si prepara ad accogliere tutto il cast dell’amatissima soap.

Gestione cookie