Beautiful, anticipazioni Usa nuove puntate: Hope ha deciso, vuole tornare da Liam, ma verrà tenuta all’oscuro di una brutta verità.
Beautiful è una soap opera statunitense che va in onda dal 1987, mentre in Italia ha debuttato, la prima volta, nel 1990, inizialmente su Rai 2 e dopo qualche anno su Canale 5. Da allora, visto il successo che ha ottenuto e il grande apprezzamento da parte dei telespettatori, Mediaset ha continuato a trasmetterla. La trama è seguitissima, tanto che gli ascolti, nonostante vada avanti da anni, sono altissimi.

La soap è ambientata a Los Angeles e ha come protagonista la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations. Nelle ultime puntate la narrazione si è concentrata su Sheila e Deacon: i due si sono ritrovati, ma non hanno ancora rivelato il loro amore, per questo soprattutto la donna è molto preoccupata. Teme la reazione di Hope, che potrebbe non prenderla affatto bene. Nei prossimi episodi- come riportano le anticipazioni- ci sarà una svolta inaspettata: Hope torna da Liam, ma è all’oscuro di una brutta verità.
Beautiful, anticipazioni Usa: Lope non conosce la verità, Liam è in pericolo
Nelle prossime puntate di Beautiful– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in America- Deacon parlerà con sua figlia, non solo del suo incontro con Carter, ma di Liam. Spingerà la donna a riflettere sul suo rapporto con quest’ultimo e lei, a quel punto, ammetterà di sentire un po’ di nostalgia. Proprio per questo suo padre le chiederà di fare chiarezza sui suoi sentimenti, per capire se c’è ancora spazio per il suo ex marito.

Hope, a quanto pare, si mostrerà desiderosa di volersi riavvicinare a Liam, ma potrebbe non avere la chance che desidera, a causa di un grave imprevisto. Non sa, infatti, che l’uomo ha avuto un brutto incidente e che è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove le sue condizioni fanno preoccupare. Nelle puntate americane Liam ha chiesto a Steffy, che gli ha salvato la vita, di non rivelare a nessuno quello che gli è successo.
Le ha infatti pregato di non allarmare i suoi cari e di non fare menzione su quello che gli è successo, per evitare che la notizia si diffonda. La Forrester, come vedremo prossimamente, accetterà la richiesta dell’uomo, e per questo Hope sarà tenuta all’oscuro del suo incidente. La donna, però, desiderosa di riavvicinarsi al suo ex marito, potrebbe chiedere di lui e ricevere soltanto menzogne su dove si trovi.