Gli spoiler dagli USA per le trame future di Beautiful: scontro terribile fra Brooke e sua figlia Hope, ecco cosa succederà.
Beautiful continua ad appassionare ancora milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo e, anche in Italia, stiamo vedendo delle trame davvero molto appassionanti; mentre Hope e Thomas si sono riavvicinati e Taylor è molto preoccupata, presto vedremo la sfida fra Ridge ed Eric al centro della scena, oltre alle condizioni di salute del patriarca della famiglia Forrester.

Ci aspettano senza dubbio degli episodi carichi di dramma e tensione nelle prossime settimane su Canale 5, ma intanto grazie alle anticipazioni provenienti dagli USA (dove la programmazione è decisamente più avanti rispetto a quella Mediaset) possiamo già scoprire cosa dobbiamo aspettarci per il futuro della soap.
Stando ai nuovi spoiler emersi, sembra che dopo il pentimento di Carter e la restituzione dell’azienda a Ridge ed Eric, Hope passerà un forte momento di crisi che sfocerà in uno scontro durissimo con sua madre Brooke.
Beautiful, anticipazioni USA: scontro totale fra Brooke e Hope
Nelle trame USA di Beautiful, da diverso tempo, Hope ha stravolto il suo comportamento e si è avvicinata a Carter per compiere la sua vendetta contro Steffy. Dopo il pentimento del Walton, però, la Logan è stata licenziata da Steffy, nonostante l’accordo preso da suo padre e suo nonno con Carter. Delusa dall’atteggiamento dell’avvocato, Hope ha allontanato definitivamente Carter, ancora non pienamente convinto che la figlia di Brooke lo abbia usato solo per prendere possesso della Forrester.

Dal canto suo, Hope si è sentita tradita per l’ennesima volta e ora, rimasta anche senza un lavoro, è completamente sconvolta. In un momento di totale delusione, Hope avrà un duro scontro con Brooke, accusando la madre di aver preferito i Forrester e Ridge a lei e ai suoi fratelli, oltre al fatto di essere sempre stata pronta a mettere da parte l’orgoglio per stare insieme al Forrester, nonostante lui sia sempre corso da altre donne nei momenti di difficoltà, proprio come sta succedendo ora.
Brooke, decisamente sconvolta dalle parole della figlia, si è difesa dicendosi tra l’altro molto delusa dal comportamento di Hope, e di come continui a non rendersi conto di aver preso delle decisioni sbagliate senza pentirsene. Per Brooke, Hope si è comportata male con tutti: con Thomas, con Liam, con Douglas e con Carter, spingendo Carter a prendere in mano l’azienda e anche complicando la relazione con Ridge, il suo grande amore.
La tensione tra le due è sempre più crescente, tanto che Hope arriva a definirsi il grande errore di Brooke: quando quest’ultima la caccia di casa la giovane Logan è pronta a schiaffeggiarla e solo l’intervento di Katie evita il peggio. Alla fine, comunque, Hope scoppierà a piangere fra le braccia della madre, completamente devastata dal dolore.