Beautiful, anticipazioni: torna il figlio di Brooke e…Taylor!?

Beautiful, nuove anticipazioni per le trame future della soap statunitense: pronto a tornare il figlio conteso fra Brooke e…Taylor.

Dopo tanti anni, in Beautiful è pronta a riaccendersi la rivalità (mai veramente sopita) fra Brooke e Taylor: le due donne che ormai da decenni si contendono l’amore di Ridge hanno condiviso parecchio nel loro percorso nella soap statunitense e, stando alle anticipazioni, ora potrebbero ritornare ad avere nuovi scontri a causa di questo particolare personaggio.

collage brooke e taylor beautiful
Beautiful, anticipazioni: torna il figlio di Brooke e…Taylor!? (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Al momento, in Italia, stiamo assistendo agli ultimi episodi di Krista Allen nei panni di Taylor: presto, il personaggio cambierà per l’ennesima volta attrice e, come sappiamo dalle puntate statunitensi, ad interpretare la Haynes ci sarà la fascinosa e talentuosa Rebecca Buding.

Sarà proprio lei, a quanto pare, a vestire i panni di una Taylor che, per forza di cose, potrebbe nuovamente fare i conti con Brooke e non soltanto come rivale in amore: il figlio che hanno in comune è pronto a tornare in città…o già c’è!?

Beautiful, spoiler USA: Jack Marone è già in città?

In molti ricorderanno forse di come, diversi anni fa, Taylor ha avuto un figlio con Nick Marone, storico ex di Brooke. Per avere il bambino, però, la Haynes è ricorsa alla fecondazione artificiale e, senza saperlo, ha beneficiato proprio degli ovuli della Logan. Dopo la nascita di Jack e la malattia del bambino, inizia una battaglia legale fra le due per l’affidamento: alla fine, in sintesi, dopo che Taylor ne aveva lasciato le cure a Brooke, il bambino è stato affidato al padre Nick ed è così andato con lui a New York.

logo beautiful e cornice con brooke dentro
Beautiful, spoiler USA: Jack Marone è già in città? (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Dalle puntate negli USA sappiamo che Nick è tornato in città, in un periodo dove Ridge fa di nuovo coppia con Taylor (dopo la vicenda del colpo di stato di Carter e Hope alla Forrester) e Brooke è sempre più lontana dai Forrester. La produzione della soap smentisce un ritorno di fiamma fra la Logan e Nick, ma i due potrebbero comunque interagire a causa di Jack.

Nick, ritornato al momento misteriosamente nella soap, potrebbe essere di nuovo a Los Angeles per cercare suo figlio: e se il ragazzo fosse in realtà Remy, lo stalker di Electra? Il passato difficile di Jack e la lontananza dalle due madri potrebbe averlo portato ad una vita tormentata. Staremo a vedere che succederà, ma in caso una situazione del genere potrebbe creare diverse dinamiche, con coinvolte ancora una volta Taylor e Brooke.

Gestione cookie