Le anticipazioni di Beautiful per le puntate dal 14 al 20 luglio: Thomas rischia il carcere, accusa pesante per il Forrester.
In attesa di vedere le ultime puntate della settimana, arrivano già le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda da lunedì 14 a domenica 20 luglio; mentre le condizioni di salute di Erik sono in primo piano, nelle trame c’è spazio anche per altri colpi di scena che non deluderanno le aspettative del pubblico.

Dopo l’intervento, Eric è ancora in bilico fra la vita e la morte e tutti sono in ansia per il patriarca Forrester; intanto, in questo momento così triste, Ridge ha chiesto ad RJ di completare la collezione di Eric e il giovane si è avvicinato sentimentalmente a Luna, mentre Thomas continua a viversi il suo rapporto con Hope.
Proprio il figlio di Ridge sarà protagonista nelle puntate della prossima settimana, dato che contro di lui verranno mosse delle accuse che potrebbero costargli davvero tantissimo: Thomas rischia il carcere? Ecco le anticipazioni.
Beautiful, trame dal 14 al 20 luglio: Thomas è accusato di omicidio e rischia tantissimo
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate di Beautiful della prossima settimana, ci saranno buone notizie per quanto riguarda le condizioni di salute di Eric: Finn infatti porterà i primi risultati incoraggianti a Ridge. Nel frattempo, Steffy affronta Hope, col timore che la Logan non provi qualcosa di forte per suo fratello e lo stia illudendo un’altra volta.

Dal canto suo, Hope chiederà del tempo; Thomas è disposto ad aspettarla e ribadisce tutto il suo amore per lei. Il Forrester ha però anche altri problemi, perché col ritorno di Xander a Los Angeles verrà accusato di omicidio; confrontandosi con Finn, Xander sosterrà che è Thomas il responsabile della morte di Emma Barber. Parole davvero forti, che metteranno in crisi anche Steffy e Finn.
La Forrester, infatti, prenderà subito le difese di suo fratello e avvertirà Finn di non farsi condizionare; il medico, intanto, parla con Hope e si dice preoccupato per la sua sicurezza, qualora dovesse dire di no a Thomas. Steffy, al contrario, confida al marito il timore che Hope possa spezzare di nuovo il cuore di suo fratello.
L’amore sarà protagonista anche con altri due personaggi, Bill e Poppy. I due si incontrano nuovamente al ristorante e rievocheranno dolci ricordi della notte al Golden Gate Music Fest. Nessuno dei due l’ha dimenticata e alimentando nuovamente la fiamma della passione arriveranno a scambiarsi un bacio appassionato: sono ufficialmente una coppia?