Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta in alto: vuole lei!

Milly Carlucci punta in alto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Vuole lei come partecipante ufficiale!

Martina Colombari, Andrea Delogu, Piero Marrazzo, Rosa Chemical, Francesca Pascale come ballerina per una notte e Chanel Totti, appena diciottenne. Sono questi i nomi che stanno circolando da diverse settimane e che potrebbero entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Nulla è ancora confermato. I diretti interessati non sono intervenuti in merito alle voci che si fanno sempre più insistenti.

Milly Carlucci negli studi di Sognando ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta in alto: vuole lei! – credit: Instagram @milly_carlucci – ot11ot2.it

Nel frattempo Milly Carlucci ha dovuto incassare i primi due di picche. Francesco Totti, il quale ha concesso la sua presenza solo per l’edizione speciale – Sognando Ballando con le stelle – ha dato forfait. Anche Chiara Ferragni ha rifiutato gentilmente l’invito della padrona di casa, vanificando il sogno di ottenere un feedback mediatico simile a quello conquistato da Fabio Fazio e Amadeus. Non è però finita qui.

Milly Carlucci vuole due ‘regine’ in un colpo solo

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Sono l’oggetto di desiderio di Milly Carlucci. Gabriele Parpiglia ha confermato che le parti sarebbero in trattative. In particolare, in entrambi i casi non esistono più vincoli esterni che possano impedire una collaborazione. E con questo ci riferiamo al contratto Mediaset che impone veti (quasi) imprescindibili. Nel caso di Gerry Scotti, sul palco del Teatro dell’Ariston accanto a Carlo Conti, Berlusconi jr. ha chiuso un occhio.

Selfie di Belen e Barbara D'Urso
Milly Carlucci vuole due ‘regine’ in un colpo solo – credit: Instagram @belenrodriguezreal @barbaracarmelitadurso – ot11ot2.it

L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva già partecipato al programma come ballerina per una notte. Un successo indiscutibile. Coinvolgente anche il battibecco con Selvaggia Lucarelli, che in rete è diventato virale. Milly Carlucci questa volta la vorrebbe come partecipante vera e propria. Sembra però che ci sia un ostacolo: il cachet. Parpiglia sostiene che D’Urso abbia chiesto un importo “esorbitante”.

Sottolinea al contempo che il costo dell’ex pupilla del Biscione è direttamente proporzionale al suo potenziale mediatico. E “zia Carmelita”, nonostante sia distante dalla tv da due anni, ne ha da vendere. E Belen? In questo caso non si tratta solo di cachet, ma anche di ruolo. Sembra che Milly Carlucci le abbia chiesto di concedere una fugace apparizione come ballerina per una notte. Due regine in un colpo solo.

Dovremo attendere la fine dell’estate per scoprire chi entrerà ufficialmente a far parte della nuova edizione di Ballando con le stelle. Si evince però chiaramente quale sia il percorso di Milly Carlucci: realizzare una stagione formidabile.

 

Gestione cookie