Nonostante i mille rifiuti per Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può festeggiare la buona notizia.
Dopo Sognando…Ballando con le Stelle, la conduttrice farà ritorno in autunno. Uno spin-off primaverile che nulla toglie alla versione originale, anzi, verrà arricchita grazie a un nuovo ingresso. Vent’anni del programma danzante, dunque festeggiare tale ricorrenza come merita.

Milly Carlucci è al lavoro per la realizzazione della migliore edizione mai trasmessa. Alla ricerca di volti vip in grado di alimentare quell’attesa trepidante dei telespettatori. Attualmente poca certezza e tante indiscrezioni. La fase delle trattative è aperta ma i ‘no’ fioccano.
Sebbene non sia un segnale positivo, la padrona di casa è tutt’altro che preoccupata. Al settimo cielo perché ha ricevuto una notizia splendida che saprà stravolgere (in meglio) la stagione tv della conduttrice stessa. Il rifiuto si può recuperare, se invece fosse andata diversamente nell’altro caso, sarebbe stata molto più dura.
Ballando con le Stelle 2025: Milly Carlucci brinda alla vittoria
Novità trapelano riguardanti la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Maestri, concorrenti, giuria, realtà ancora da definire. Tuttavia si ritiene che i giudici restino sempre al loro posto. Negli ultimi anni sono circolate voci di un cambio della guardia, ma niente innovazione.

In un panorama televisivo ove il piccolo schermo sta subendo una radicale trasformazione in termini di rinnovamento, Milly Carlucci preferisce non rischiare rimanendo ben salda al proprio format senza alcuna modifica. Un meccanismo di gioco già complesso, non ha bisogno di ulteriori ritocchi.
Ebbene, come anzidetto, i rumors avanzano ma frenati dai ‘no’. Per esempio, il settimanale Chi avrebbe confermato la partecipazione di Francesca Pascale, ex di Paola Turci. Pronta la smentita a TV Sorrisi e Canzoni: “Non faccio Ballando con le Stelle“. Anche Francesco Totti declina l’invito nonostante la promessa.
Infatti, come si ricorderà, l’ex Capitano della Roma è stato ospite al noto spin-off e parrebbe aver siglato un ‘accordo’ per confermare la propria presenza nella nuova edizione. A questo punto un gioco, tuttavia Milly Carlucci non perde tempo e prova a corteggiare la figlia Chanel con una proposta davvero allettante.
Alla lista si aggiunga Chiara Ferragni, desiderio (mai avverato) della conduttrice. Alcune settimane fa si è data per certa la sua partecipazione, persino in questo caso giunta la smentita. Ed è proprio la ‘regina’ del sabato sera a fare un po’ di chiarezza a Vanity Fair: “Mi ha sempre detto di no, per ora è così poi chi lo sa“.

Probabilmente l’influencer non vuole rischiare. A seguito degli ultimi due anni trascorsi sotto i riflettori per problemi di natura legale e privata, preferisce evitare, eludendo anche lo scontro che nascerebbe con Selvaggia Lucarelli, da sempre sua nemica. Puntare a un profilo basso, la scelta migliore in questi casi.
Un esodo, si potrebbe dire. Ma Carlucci sprizza gioia, ugualmente. Il motivo? Potrà concludere le sue prime serate in totale serenità senza l’ombra della concorrenza Mediaset perché i programmi di Canale 5 termineranno prima quest’anno quindi avrebbe un’ora di vantaggio per recuperare. Ciao ciao Maria De Filippi.