Come un raggio di sole che penetra nel mare delle incertezze, finalmente la conferma a Ballando con le Stelle 2025.
Dopo il suo spin-off primaverile, mettendo anche alla prova la fedeltà del pubblico, Milly Carlucci torna a settembre con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Un cast ancora da formare tuttavia sorgono numerose indiscrezioni a riguardo. Da Rosa Chemical a Chanel Totti, la stagione è in mano ai giovani.

Un nuovo ciclo di serate all’insegna dell’intrattenimento non mancando qualche espediente per favorire l’audience. Per esempio gli accesi confronti tra i ballerini e i giudici lanciandosi frecciatine fin troppo colorite. La conduttrice vuole puntare su quelle storie che sanno emozionare, arrivare al cuore dei telespettatori.
Celebrità pronte a lanciarsi mostrandosi in una veste assolutamente inedita, magari fragile perché il ballo mette alla prova i propri limiti. Nel cast anche una sorpresa soddisfacendo le richieste del pubblico. Non è la prima volta ma è come se lo fosse, alla fine. La conferma è giunta e la felicità non si trattiene, davvero.
Ballando con le Stelle 2025: il colpaccio del secolo!
Tanti nomi emergono ma solo alcuni accederanno al dancing show. Si accendono le luci della pista da ballo per accogliere nuove coppie pronte a sfidarsi. L’amatissima partecipante, la cui presenza fortemente attesa, stupirà la giuria nonostante i battibecchi – il suo sogno da bambina? Diventare una danzatrice provetta.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 2025. E questa volta non come ospite bensì concorrente ufficiale. Ancora indiscrezioni tuttavia sembrerebbe che la trattativa sia a un passo dalla conclusione. Attualmente il futuro della conduttrice in tv è da riscrivere e tale opportunità potrebbe trasformarsi in una bella occasione.
Nonostante la gioia nel rivederla da Milly Carlucci, aleggiano alcuni dubbi: “Barbara D’Urso non ha firmato nessun contratto con la produzione” così scrive Gabriele Parpiglia. Inoltre aggiunge: “Se gli ostacoli (esterni) relativi alla sua partecipazione sono stati superati, restano quelli contrattuali“.
Infatti parrebbe aver chiesto un cachet dalla cifra stellare sebbene sia ignota la sua entità. Il giornalista, però, giustifica la richiesta: “La D’Urso ha un valore e porta valore al programma“. Quindi una ‘regina’ della tv, la cui presenza basterebbe per impennare gli ascolti, dunque vietato accontentarsi. Sorge un altro problema.
Bisognerà capire se Milly Carlucci e Rai siano disposti ad accettare sancendo così l’accordo. Nelle prossime settimane la situazione diverrà più chiara anche perché il tempo stringe e le trattative devono concludersi al più presto. Salvo imprevisti, la nuova edizione di Ballando con le Stelle debutterà il 27 settembre su Rai1.