Anticipazioni UPAS 19-23 maggio: la fuga di Luca, va in onda un episodio choc

Gli episodi di UPAS in onda dal 19 maggio si concentreranno molto anche sulla situazione di Luca e la difficile scelta che farà.

I prossimi episodi di Un Posto al Sole vedranno anche momenti di forte drammaticità, soprattutto per la situazione di Luca che va via via peggiorando. Giulia spaventata e preoccupata pensa che il compagna possa farla finita.

luca di un posto al sole
Anticipazioni UPAS 19-23 maggio: la fuga di Luca, va in onda un episodio choc -(foto di @unpostoalsolerai) ot11ot2.it

Negli episodi che andranno in ponda a partire dal 19 maggio, Giulia vivrà momenti di ansia dopo un apparente periodo di tranquillità. La donna, infatti, ha ricevuto da Luca un sì alla proposta di matrimonio senza sapere però che i progetti dell’uomo sono latri.

Nonostante le rassicurazioni, l’Alzheimer avanza e Luca non vuole sentirsi un peso; ha paura e non solo per se stesso ma anche per le persone che gli stanno intorno -il pensiero torna fisso a quando si era privo di orientamento e si trovava in compagnia del piccolo Manuel. A questo si è aggiunto poi la necessità di Michele di essere assistito continuamente dopo la sparatoria; la visione di Silvia così impegnata gli ha prefigurato l’immagine di Giulia che si trasforma in sua badante e questo non lo può accettare. Per questo motivo l’uomo prenderà una decisione inaspettata.

UPAS, Luca scappa e si rifugia da Gianluca

Luca deciderà di andare via di casa senza dire niente a nessuno. Andrà rifugiarsi dal suo migliore amico, Gianluca Palladini; i due nonostante la grande differenza di età hanno saputo capirsi dal primo momento, creando una forte sintonia.

gianluca e luca di upas
UPAS, Luca scappa e si rifugia da Gianluca -(foto di @unpostoalsolefans) ot11ot2.it

Una volta sentitosi al sicuro, Luca confesserà all’amico che la sua è una vera fuga perché non vuole essere un peso per nessuno, soprattutto per Giulia. Proprio lei però è a Palazzo Palladini disperata: si è ormai convita che l’uomo che ama voglia farla finita.

Proverà a tranquillizzarla Raffaele, ma tutto sarà inutile; Giulia non sa se chiamare la polizia, ma è consapevole che un solo passo falso potrebbe peggiorare tutta la situazione. Intanto Luca resta a casa dell’amico ed estremamente simbolica sarà la scena in cui, privo di forze, l’uomo si lascerà cadere sulla poltrona. Sono tanti i dubbi che lo assillano: cosa ne sarà di lui? E soprattutto come andrà a finire la sua storia con Giulia, come riuscirà a proteggere la donna che ama?

Gestione cookie