
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Jana lo confessa a Cruz e a tutta la famiglia, l’annuncio spiazza
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già trasmessi in Spagna, della quarta stagione- Jana e Manuel coroneranno finalmente il loro sogno: i due innamorati convoleranno a nozze. Prima ancora il marchesino rivelerà alla sua famiglia di amare Jana e di non voler rinunciare, per nulla al mondo, al loro amore. A quel punto, dopo aver minacciato di abbandonare il titolo da nobile, Cruz e Alonso non potranno fare altro che accettare la sua decisione.

Manuel e Jana diventeranno marito e moglie e in seguito annunceranno la gravidanza della donna. Non sarà una bella notizia per i De Lujan, soprattutto per Cruz, che resterà spiazzata. La marchesa infatti dovrà fare i conti con la scelta dell’alta nobiltà di allontanarsi da loro, in seguito al matrimonio di suo figlio con una semplice domestica. L’annuncio di un erede in arrivo non farà che peggiorare la situazione.
Cruz, nonostante la gravidanza di Jana, continuerà a renderle la vita impossibile. Arriverà addirittura a minacciarla, ma ad un certo punto sarà proprio l’ex domestica a fare un passo importante: quest’ultima scoprirà che è stata sua suocera ad uccidere Thomas, con l’aiuto di Petra, e la minaccerà di andare a denunciarla alla guardia civile. La moglie di Manuel scoprirà il delitto visitando la stanza segreta che i domestici troveranno nel passaggio che porta dalla camera di Cruz.