Caos al programma di Maria De Filippi, Amici: tanti malumori e una pronta sostituzione, Angelo Madonia è il nuovo docente.
Piano piano, si avvicina sempre di più la resa dei conti. Ad ogni eliminazione, un passo verso la vittoria per chi resta. Queste le regole del gioco che caratterizzano, soprattutto, la fase delicata del Serale di Amici. Spettacolo, tensioni e tanta emozione, come l’ultima volta quando è entrata in scena Alessandra Amoroso.

In qualità di super ospite, ha portato il suo nuovo singolo Cose Stupide. Ma, una volta calato il sipario, questa 24a edizione la si ricorderà per i frequenti litigi, sia nel rapporto verticale docente-allievo, sia tra colleghi stessi. Continui malumori, dunque urge intervenire.
A riguardo si vocifera di un cambio in corsa, chiamando Angelo Madonia, il noto ballerino del dancing show di Milly Carlucci su Rai 1. Una sostituzione dagli effetti immediati per evitare che la situazione degeneri. Qualcuno approva la suddetta scelta, altrettanti manifestano assoluto disaccordo. Di seguito, i dettagli.
Amici 24, arriva Angelo Madonia: decisione irrevocabile
Tutti noi lo conosciamo per le ultime vicissitudini amorose, correlate anche a Ballando con le Stelle. Compagno di Sonia Bruganelli, entrambi presenti durante la 19a edizione dell’amatissimo show Rai, non hanno danzato in coppia proprio per tutelare la loro relazione ma il sentimento parrebbe aver influito ugualmente.

Difatti, come si ricorderà, sorte divergenze con la produzione tanto che il Maestro ha dovuto abbandonare il programma – questa la motivazione ufficializzata dal web, sebbene Madonia avesse rilasciato dichiarazioni di natura diversa: “Ero distratto dal mio lavoro“. Ora una vicenda archiviata che lascia spazio a nuove avventure.
Non a caso, prossimo a entrare nel programma tv Amici, sostituendo Deborah Lettieri. Ma si proceda con ordine. Quest’ultima, ballerina e coreografa, entrata nel cast al posto di Raimondo Todaro. Tuttavia sembrerebbe non esser riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico. Forse metodi didattici troppo rigidi.
Senza contare i frequenti scontri con Alessandra Celentano, all’ordine del giorno (o quasi). Perciò studiare una mossa strategica affinché si salvi il talent show nelle sue ultime settimane – oppure un’idea da vagliare per la futura edizione? Valutazioni che verranno effettuate successivamente, se ritenute opportune.
Attualmente nessuna conferma o smentita che definisca questa eventualità. Ma il nome di Angelo Madonia è tra i più papabili, qualora fosse necessario. Nel frattempo, la collega professionista prosegue il suo cammino fino a che glielo permetteranno. La situazione, però, potrebbe ribaltarsi a suo favore.