In pigiama e senza trucco, Alessia Mancini sa mostrarsi ai fan anche dopo una giornata di impegnata riuscendo comunque a catturare l’attenzione.
Sui social è sempre molto attiva; è quei che dà spazio alla sua passione per la cucina e mostra ai follower ricette e passaggi per preparazioni deliziose. Ma se nel feed la ricerca al dettaglio e all’immagine è minuziosa, la presentatrice sa anche come mostrarsi al pubblico senza trucco e in pigiama.

Della sua passione in cucina e del ruolo di cuoca di famiglia Alessia Mancini ne ha fatto un lavoro. Il suo account Instagram è una sorta di bacheca a metà tra i viaggi di famiglia, gli impegni personali e il food blog.
Sono tantissimi i reel in cui la presentatrice e showgirl condivide le sue ricette, spiega i passaggi e dà consigli di cucina e in questa versione lavorativa la ricerca al dettaglio è sempre minuziosa come succede per tutti gli influencer. Ma se c’è un fondo di verità e naturalezza sui social Alessia Mancini è riuscito a coglierlo, senza aver paura di mostrarsi anche senza trucco e in pigiama; una versione casalinga come qualsiasi altra donna che vive fuori dai riflettori.
Alessia Mancini, la cena in famiglia si prepara senza fronzoli
Può capitare, quindi, di vedere Alessia Mancini in pigiama se si tratta di una sera in famiglia e di una veloce cena preparata dopo una giornata di impegni. Lo ha spiegata lei stesso una Instagram Stories in cui si mostra proprio così intenta a preparare la cena per tutti.

Succede a tutti, dopo una giornata di lavoro, di tornare a casa e decidere come prima cosa di mettersi comodi: via di doccia e pigiama se non ci sono altre prospettive sociali. E per quanto possa apparire anche strano, questo succede anche alle star.
Lo ha fatto ben capire Alessia Mancini in una delle sue più recenti stories Instagram dove era intenta ai fornelli dove spesso si mostra ma nella versione più naturale possibile della casalinga. Una cena preparata senza tanti fronzoli e in velocità perché il figlio, di rientro a casa, sicuramente sarebbe stato affamato. Una quotidianità semplice che non è passata inosservata richiamando i commenti positivi dei follower che l’apprezzano tanto anche senza trucco.