Alessandro+Vicinanza+sempre+pi%C3%B9+innamorato%3A+la+dedica+toccante+a+Roberta+%28e+non+solo%29
ot11ot2it
/notizie/alessandro-vicinanza-sempre-piu-innamorato-la-dedica-toccante-a-roberta-e-non-solo/amp/
Notizie

Alessandro Vicinanza sempre più innamorato: la dedica toccante a Roberta (e non solo)

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono sempre più innamorati: la dedica alla compagna (e non solo).

Roberta Di Padua questa volta ci ha visto lungo. Dichiarò di aver percepito un “filo” inscindibile e inspiegabile che la univa ad Alessandro Vicinanza. La scelta di abbandonarla sulla seggiolina per inseguire il cuore pretenzioso ed esigente di Ida Platano la ferì nel profondo. Quando al termine della relazione, il cavaliere tornò in studio, la prima dichiarazione fu: “Ci sono delle cose in sospeso”. È stato quello probabilmente l’inizio di tutto.

Alessandro Vicinanza sempre più innamorato: la dedica toccante a Roberta (e non solo) – foto: Mediaset Play – ot11ot2.it

Il rischio di diventare “l’altra donna”, come accaduto con Riccardo Guarnieri, era concreto. Ciò nonostante, la dama di Cassino – consapevole dei suoi sentimenti – decise di concedere a Vicinanza una seconda possibilità. La predisposizione di Alessandro alla conoscenza di altre dame la portò a scontrarsi con la realtà. La stessa Maria De Filippi le disse: “Forse ti sei fatta un film”. Roberta lasciò quindi il programma per circa tre settimane.

La sua assenza e la freddezza manifestata nei confronti di Vicinanza al suo ritorno, furono una doccia gelata per il cavaliere di Salerno. Alla fine del loro percorso, anche Alessandro iniziò a percepire il fantomatico filo che l’avrebbe unito da sempre a Roberta. I due hanno lasciato il format, questa volta in coppia, accompagnati dallo scetticismo del pubblico e degli stessi opinionisti (soprattutto di Gianni Sperti). Oggi sono più felici che mai.

Alessandro e Roberta sono inseparabili: la dedica toccante

Considerando la durata della loro relazione, sembra che Alessandro e Roberta funzionino bene. I due sono riusciti a incastrare i caratteri forti, costruendo – in un certo senso – un meraviglioso nucleo famigliare. Di Padua ha raccontato come inizialmente il figlio mostrasse un certo distacco nei confronti del nuovo compagno. Con il tempo invece sono diventati inseparabili. La dedica dell’ex cavaliere di Uomini e Donne parla chiaro.

Alessandro e Roberta sono inseparabili: la dedica toccante – credit: Instagram @ale_vi83 – ot11ot2.it

Poche lettere: “Loro” – accompagnate da un cuore e dalla canzone di Pino Daniele, Questo immenso. Nessuno avrebbe scommesso un lira sul loro rapporto e soprattutto sulle potenzialità di resistere lontani dalle telecamere. Eppure, a distanza di mesi Roberta e Alessandro resistono, grazie alla forza del loro sentimento.

Vicinanza ha espresso persino il desiderio di diventare padre, regalando alla sua compagna una scarpetta di lana rosa. Per ora la storia d’amore procede a gonfie vele, mentre per il futuro – come si suol dire – chi vivrà vedrà.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.