Aka7even ha sorpreso i follower con il suo nuovo look: l’ex allievo di Amici è apparso con un aspetto completamente diverso.
Aka7even ha fatto parte della ventesima edizione di Amici, dove nel talent riuscì ad arrivare fino alla puntata finale, classificandosi al terzo posto. Fu scelto da Anna Pettinelli all’inizio dell’anno, che lo portò fino al Serale, sostenendolo puntata dopo puntata. Grazie al programma ha raggiunto un enorme successo, tanto da essere oggi tra gli artisti più amati. Nel 2022 ha partecipato alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Il cantante, sul palco dell’Ariston, portò il brano Perfetta Così, posizionandosi al tredicesimo posto, mentre nella serata delle cover duettò con Arisa, cantando il brano Cambiare di Alex Baroni. Nello stesso anno gli è stato assegnato un Kids’ Choice Award per il cantante italiano preferito e in seguito ha continuato a conquistare gli ascoltatori con i suoi singoli. Tornato di recente in scena, Aka7even ha sorpreso i follower con il suo nuovo look.
Aka7even si mostra con il nuovo look: il cantante è molto diverso dal suo esordio ad Amici
Grazie ad Amici Aka7even è diventato particolarmente noto. Nella scuola ha avuto la possibilità di farsi conoscere e soprattutto di farsi apprezzare come cantante. In tanti ricordano e cantano ancora oggi il singolo che ha avuto un successo impressionante, Mi manchi, scritto per l’allora ex fidanzata Martina Miliddi. Di recente è tornato di nuovo sulla scena, grazie all’uscita del suo secondo EP, ma si è mostrato con un look completamente diverso.

A quanto pare ha fatto crescere i capelli ed è apparso con una nuova piega. Rispetto ai tempi della sua partecipazione nella scuola è cambiato ed ovviamente è cresciuto. Dopo il talent show ha avuto modo di affrontare nuove importanti esperienze, come Sanremo e ha pubblicato nuove canzoni. Nel 2022 ha conquistato gli ascoltatori con il brano Toca, in collaborazione con Guè, certificato disco d’oro.
Ad inizio 2024 è uscito il singolo Non dimenticare e nello stesso anno ha pubblicato Notte fonda. Nel 2025 è tornato in scena con il suo secondo EP Non x soldi, uscito il 2 maggio. Il cantante ha dato il via di recente al suo tour, partito l’8 giugno a Milano, e avrà modo di spostarsi in tutta Italia. Sul suo canale Instagram ha annunciato, nelle scorse settimane, la partenza dello show: “Ci si vede quest’estate in giro”, specificando che le date sono in continuo aggiornamento.