L’estate è arrivata e questo significa che ci saranno modifiche nel palinsesto tutto quello che c’è da sapere in merito.
L’estate è ufficialmente arrivata e questo significa solo una cosa: molti programmi non andranno più in onda. I tantissimi telespettatori che durante il periodo invernale si erano affezionati ai protagonisti dei vari programmi dovranno mettersi l’anima in pace: per un paio di settimane le cose andranno diversamente.

Ovviamente, da qualche settimana non si parla d’altro, ovvero del cambio che vi sarà nei palinsesti, molti programmi riprenderanno a settembre, ma di quali si tratta e soprattutto cosa continuerà ad andare in onda? Se siete pronti possiamo iniziare.
Cambiamento palinsesto Mediaset tutte le novità: cosa andrà in onda
Durante il periodo più caldo dell’anno sono moltissimi i programmi che non andranno più in onda, ma di quale si tratta? Oggi nello specifico ci occuperemo del palinsesto Mediaset che subirà qualche variazione per poi riprendere con normalità a settembre.

La lunga pausa estiva porterà allo stop di fiction e soap opere molto seguite, ma di quali si tratta? Iniziamo dicendo che ci sarà lo stop definitivo della soap The Family 2. Nello specifico le vicende di Aslan e Devin sono arrivate ai titoli di coda e questo sabato andrà in onda una puntata speciale su Canale 5, nello specifico la puntata andrà in onda dalle 14.40 alle 16.30, per chi non lo sapesse la seconda stagione aveva registrato un calo, registrando in media 1,2 milioni di spettatori pari al 15% di share.
Anche la serie il tradimento vedrà uno stop e nello specifico andrà in onda Forbidden Fruit, nel dettaglio si tratta di una nuova serie turca composta da sei stagioni, Mediaset ha molto a cuore questo nuovo arrivo e verrà trasmessa anche in autunno dalle 14.10. Anche nel preserale le cose andranno diversamente, nello specifico Caduta Libera non andrà più in onda, del game show condotto da Gerry Scotti andranno in onda solo le repliche nel mese di luglio.
Va ricordato che il quiz non ha registrato grandi numero lo share era compreso tra il 17% e il 18%, caso diverso, invece per l’Eredità che ha registrato numeri molto più alti. Insomma, l’estate è appena arrivata e come accade di consueto si registreranno dei cambiamenti nel palinsesto televisivo, con alta probabilità tantissime trasmissioni riprenderanno già a settembre, ma è bene aspettare sempre la conferma.