UPAS spoiler 7-11 luglio: Roberto fa preoccupare Marina, situazione fuori controllo

Un Posto al Sole, gli spoiler per le trame delle puntate in onda dal 7 all’11 luglio: Roberto fa preoccupare Marina e non solo.

Nel pieno dell’estate, Un Posto al Sole continua ad essere un punto fermo del palinsesto Rai: mentre tanti programmi, da Rai 1 a Rai 2 e Rai 3, sono stati sospesi proprio per i mesi di vacanza, la longeva e amatissima soap italiana continua ad intrattenere e regalare emozioni e colpi di scena in onda.

roberto in un posto al sole
UPAS spoiler 7-11 luglio: Roberto fa preoccupare Marina, situazione fuori controllo (Credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

Tra l’altro, per aumentare ancor di più l’entusiasmo di tutti gli spettatori, nelle scorse ore la soap ha annunciato l’entrata nel cast di Whoopi Goldberg; la notizia è stata comunicata durante la presentazione dei prossimi palinsesti e, secondo quanto anticipato, l’attrice pluripremiata debutterà in una storyline speciale come “recurring character” nel corso del 2026.

Cresce quindi l’attesa per vedere questo particolarissimo esordio nella soap, ma intanto ci sono diverse intriganti puntate da vedere: cosa succederà nelle trame degli episodi in onda dal 7 all’11 luglio? Ecco le anticipazioni trapelate.

Un Posto al Sole, trame 7-11 luglio: il colpo di Alberto, la rabbia di Roberto e la preoccupazione di Viola

Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi di Un Posto al Sole in onda nel corso di luglio, nello specifico per la settimana che va dal 7 all’11 luglio, vedremo Gennaro diventare nuovo amministratore delegato dei Cantieri, grazie al voto decisivo di Chiara; questo evento segnerà un punto di svolta in merito alle dinamiche di potere della soap, tanto che Gennaro inizia il suo corso da CEO estromettendo Marina e Roberto dalle decisioni operative.

viola in un posto al sole
Un Posto al Sole, trame 7-11 luglio: il colpo di Alberto, la rabbia di Roberto e la preoccupazione di Viola (Credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

Provocato da Alberto, Roberto non riesce a contenere la sua rabbia; Marina è preoccupata per le conseguenze legali a cui potrebbe andare incontro Roberto e così cerca di elaborare una strategia per evitare altri danni. Alberto però sembra essere più lanciato che mai e contrastarlo sarà davvero difficile. Intanto, Viola è preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio, in continuo peggioramento; dopo i nuovi accertamenti, viene infatti indicato per Eugenio un intervento di bypass.

Viola si sente in colpa e nonostante quanto successo è ancora molto legata ad Eugenio: con questa situazione, la donna si trova a riflettere sulle cose davvero importanti della vita. Michele, invece, pare aver abbandonato la pista seguita con Agata, anche se quest’ultima si dice convinta di essere vicina a far luce sulla sparizione di Assane e convince Michele a cambiare la sua decisione.

Gestione cookie