UPAS, Giulia distrutta: dalle telecamere si vede chiaramente. Anticipazioni al 18 luglio

Le prossime puntate di Un Posto al Sole vedranno tanti colpi di scena: cosa succederà fino al 18 luglio, Giulia distrutta.

La prossima settimana sarà importantissima per il proseguo delle trame della 29esima stagione de Un Posto al Sole: la longeva e amatissima soap italiana continua ad intrattenere migliaia di spettatori, come succede ormai da decenni, e anche d’estate (nonostante le vacanze e il ridimensionamento dei palinsesti) non abbassa di certo la sua qualità.

giulia sconvolta in un posto al sole
UPAS, Giulia distrutta: dalle telecamere si vede chiaramente. Anticipazioni al 18 luglio (Credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

Al momento, Michele ed Elena sono determinati a sfidare e smascherare Gagliotti, ma la situazione è piuttosto tesa anche ai Cantieri e Viola, dopo i problemi di salute di Eugenio, non fa che essere in ansia per le condizioni di salute del suo ex-marito (a cui è comunque ancora molto legata).

Nella settimana dal 14 al 18 luglio, però, le trame subiranno un’accelerata importante, con diversi eventi pronti a regalare emozioni e colpi di scena, risultando decisivi per ciò che verrà nella soap. Ecco le anticipazioni per i nuovi episodi, Giulia sarà distrutta dopo aver visto chiaramente dalle telecamere, ma non solo.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 luglio: Giulia distrutta dalla scoperta

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ci sarà veramente da soffrire per molti personaggi. Ad esempio, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni fino al 18 luglio, Giulia deciderà di installare delle telecamere di sicurezza per monitorare le condizioni di salute di Luca, ritornato ad una vita normale per sua volontà, scoprendo però il peggioramento delle sue condizioni di salute.

luca parla con giulia in un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 luglio: Giulia distrutta dalla scoperta (Credits: screenshot RaiPlay) – ot11ot2.it

Nonostante lo sconforto, Luca accetta la decisione della sua compagna, ma le cose alla Terrazza precipitano in poco tempo; la serenità durerà poco, perché Luca avrà una nuova crisi e Giulia, vedendo con i suoi occhi, si renderà conto di quanto la malattia stia progredendo velocemente. Quale sarà il suo destino? Al momento, è deciso a rimanere alla Terrazza al fianco della sua compagna, con la consapevolezza però di doversi trasferire in un centro specializzato quando arriverà il momento..

Per quanto riguarda le altre trame, invece, Michele arriverà ad un punto di non ritorno con Gagliotti. Proprio in concomitanza con la trasmissione radiofonica, Agata è vittima di un incidente che la lascia in fin di vita: per Michele non ci sono dubbi, dietro a tutto questo c’è Gennaro e, convinto più che mai a fare giustizia per Agata e per tutti i braccianti, lo affronterà direttamente. Il giornalista, portando avanti l’inchiesta, è deciso ad incastrare una volta per tutte Gagliotti.

Gestione cookie