Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succederà negli episodi in onda la settimana dal 21 al 25 luglio: Michele e Viola protagonisti, ma non solo.
Anche la 29esima stagione di Un Posto al Sole sta volgendo al termine: prima dello stop estivo (previsto dall’11 al 22 agosto) e del conseguente arrivo dello spin-off con Rosa protagonista, ovvero Le Storie di Un Posto al Sole, ci sono ancora molte trame da sciogliere e colpi di scena da proporre.

In queste ultime puntate, stiamo assistendo al punto di svolta nelle indagini portate avanti da Michele, che continueranno a dominare la scena anche nei prossimi episodi; sono però davvero molte le dinamiche in evoluzione e che riguarderanno tanti personaggi, da Viola a Giulia.
Cosa succederà nelle trame proposte su Rai 3 la prossima settimana, che va da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio? Ecco le anticipazioni trapelate al momento, Michele fronteggerà delle visioni piuttosto particolari e Viola prende una scelta che fa discutere.
UPAS, trame 21-25 luglio: svolta per le indagini di Michele grazie alle visioni, mentre Viola…
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio, vedremo Michele sempre più determinato a portare avanti le sue indagini e a fare giustizia ad Agata, in ospedale in fin di vita. Sarà proprio la medium ad aiutare in maniera decisiva il giornalista: apparendogli in sogno, in una sorta di visione, gli svelerà dove è nascosto il corpo di Assane.

Michele non perde tempo e, con l’aiuto di Damiano, si reca sul posto insieme alla polizia, mentre Silvia e Rossella sono preoccupate per il giornalista, specialmente ora che è guidato da “visioni” e sembra aver perso il contatto con la realtà.
Intanto, Giulia è preoccupata per le condizioni di salute di Luca, ma dovrà fare i conti anche col ritorno della sua malattia; fa una particolare proposta a Rosa, su cui la portinaia riflette a lungo. Viola, invece, deciderà di seguire a Milano il suo ex marito, Eugenio, per accompagnarlo durante l’operazione; Damiano non prende bene la notizia, anche perché la coppia aveva programmato da tempo delle vacanze, a cui entrambi tenevano molto.
Ornella, accorgendosi che c’è qualcosa che non va in Viola, la interroga sui suoi reali sentimenti per Eugenio: dalla domanda nascerà un confronto veramente inaspettato. Spazio anche a momenti divertenti: Renato si appassiona alla tecnologia e decide di acquistare un assistente virtuale per la sua casa.