C’è già attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, anche se non è ancora chiaro cosa succederà a settembre: possibili ritorni ed esclusioni, rischia un volto notissimo del programma.
Tempo qualche settimana e Uomini e Donne ritornerà a registrare le puntate, le prime della nuova edizione 2025-2026 dello storico dating show di Canale 5; appuntamento a fine agosto, con la messa in onda che poi inizierà, come di consueto, all’incirca intorno alla metà di settembre (o poco prima).

Sicuramente, rivedremo in studio Maria De Filippi, così come dovrebbero esserci sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, quest’ultima reduce dall’esperienza non troppo apprezzata come tronista. Il nucleo base del programma rimarrà, ma per quanto riguarda i partecipanti c’è ancora molta incertezza.
Chi ritornerà in studio, soprattutto nei due parterre del trono over? Chi verrà scelto come tronista, dopo i tre flop dello scorso anno? Le anticipazioni trapelate al momento per Uomini e Donne, c’è anche un volto storico del dating show che rischia di aver chiuso il suo percorso.
Uomini e Donne 2025-2026, le anticipazioni sulla nuova edizione
Stando alle anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne, riportate anche dal sito anticipazionitv.it, tra i nomi favoriti per un trono al dating show troviamo Nadia Di Diodato. L’ex-corteggiatrice si è messa in mostra negli scorsi mesi, conquistando il pubblico con maturità e determinazione: pare che abbia conquistato anche Maria De Filippi, sempre molto attenta a valorizzare chi porta contenuti e autenticità al programma.

Non è escluso poi che altri candidati possano arrivare direttamente da Temptation Island 2025, come successo già in passato con la scelta di Francesca Sorrentino; ormai i due programmi sono sempre più connessi e non sarebbe strano vedere qualche concorrente dell’edizione stiva del reality show di rettamente negli studi di Uomini e Donne.
C’è poi l’ipotesi di provare nuovamente una dama sul trono classico: i fan vedrebbero bene Sabrina Zago, molto apprezzata e reduce da diverse delusioni amorose nel parterre. Di sicuro, Sabrina sarà comunque in studio, mentre dovrebbero tornare anche Margerita Aiello e Gloria Nicoletti; le due sono uscite in coppia dal programma, ma entrambe le relazioni sono durate molto poco ed è probabile che possano nuovamente mettersi in gioco.
Discorso diverso per Gemma Galgani, volto storico del programma e negli ultimi anni continuamente in discussione: secondo TvBlog, potrebbe addirittura non tornare a settembre, esaurendo così un percorso durato 15 anni ma che, negli ultimi tempi, non ha portato dinamiche amorose sostanziose in studio.