Tutto quello che ho, anticipazioni 22 aprile: le scelte chiare di Lavinia

Le anticipazioni per la seconda puntata di Tutto quello che ho, prevista per il prossimo mercoledì 16 aprile: ecco cosa succede nella fiction.

Martedì 22 aprile torna in onda Tutto quello che ho, la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Marco Bonini; arrivati al terzo appuntamento, gli spettatori attendono di scoprire come si evolveranno le trame che, nel corso delle prime due serate, hanno appassionato tutti quanti.

lavina in tutto quello che ho
Tutto quello che ho, anticipazioni 22 aprile: le scelte chiare di Lavinia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Rispetto alla serata d’esordio, lo scorso mercoledì 16 aprile la fiction ha subito un leggero calo negli ascolti, pur vincendo comunque la competizione con gli altri programmi trasmessi e raccogliendo tanti commenti positivi sui social: con poco meno di 2,5 milioni di spettatori, Tutto quello che ho ha raggiunto il 14,5% di share, superando il biopic ‘Whitney – Una voce diventata leggenda‘ in onda su Rai 1.

Dopo aver visto Lavinia e Matteo seguire piste diverse per ritrovare la figlia, cosa succederà nel prossimo appuntamento della fiction su Canale 5? Ecco le anticipazioni per il 22 aprile, per questa settimana l’appuntamento è previsto di martedì, con gli episodi comunque recuperabili anche su Mediaset Infinity.

Tutto quello che ho, anticipazioni del 22/04: la decisione di Lavinia

Prima di passare con le anticipazioni, un piccolo riassunto di ciò che è successo nello scorso appuntamento con Tutto quello che ho. Lavinia ha cercato di comprendere il legame tra sua figlia Camilla e Kevin, senza lasciarsi influenzare dai pregiudizi, mentre Matteo non ha creduto alla storia d’amore ed ha optato per un tipo di indagine completamente diverso.

kevin in tutto quello che ho
Tutto quello che ho, anticipazioni del 22/04: la decisione di Lavinia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

La scoperta di un dettaglio, però, ha fatto sì che Lavinia prendesse una decisione davvero sorprendente. In questo terzo appuntamento con la fiction, il personaggio di Vanessa Incontrada sarà sempre più scettica nei confronti dei metodi d’indagine della polizia; è convinta a trovare da sola il vero colpevole della morte di Camilla, impegnandosi per scagionare Kevin. Sarà proprio la difesa del giovane a far sì che Lavinia entri in conflitto con lo studio legale per il quale lavora, oltre che col marito Matteo: una situazione che metterà in crisi ogni tipo di rapporto, con la voglia di far emergere la verità.

Dove porterà le trame questo nuovo appuntamento con la fiction? Ricordiamo che del cast di Tutto quello che ho fanno parte non soltanto Vanessa Incontrada e Marco Bonini, nei panni dei due protagonisti, ma anche Margherita Attorre (Camilla), Edoardo Miulli (Roberto), Ibrahima Gueye (Kevin), Osas Imafidon (Fatimah), Alex Lorenzin (Flavio Costa), Alessia Giuliani (Claudia), Antonella Attili (Vittoria Cassarà) e Gianfranco Gallo (Ascenzio).

Gestione cookie