Tradimento, quando tornerà la soap: la decisione di Mediaset

La decisione di Mediaset su Tradimento: quando tornerà in onda l’amatissima serie tv turca? Ora c’è la verità.

Mentre la seconda stagione si avvia verso il gran finale, realizzando ascolti da record sia in daytime che (almeno nelle scorse settimane) in prima serata, Mediaset si appresta a fare la sua scelta in merito alla programmazione di Tradimento per questi mesi estivi.

guzide in tradimento
Tradimento, quando tornerà la soap: la decisione di Mediaset (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Il palinsesto, finita la stagione televisiva, subisce sempre dei cambiamenti: le reti devono valutare gli ascolti e capire quali prodotti mandare in onda. Con ascolti in crescita costante, con circa 2,6 milioni di spettatori e anche picchi del 24% di share, non si può dire che Tradimento non sia un prodotto di punta per Mediaset; proprio per questo, ci sono delle valutazioni da fare.

Dopo aver sospeso l’appuntamento in prima serata del venerdì sera, mettendo al suo posto un’altra serie turca, La notte nel cuore, Canale 5 si prepara anche allo stand-by di Tradimento: la decisione è ormai presa, ecco cosa andrà in onda al suo posto durante la settimana.

Mediaset ha deciso, stop a Tradimento per l’estate: un’altra serie turca al suo posto

Il 27 giugno ha segnato l’ultima puntata estiva per Tradimento, che quindi a partire dal 30 giugno non andrà più in onda: la serie va ufficialmente in pausa, prontissima però per ritornare in onda prossimamente con gli episodi inediti della seconda stagione, pronti come al solito ad entusiasmare tutti quanti. Non è chiaro ancora quando: tutto dipenderà dagli ascolti della nuova serie. Al posto di Tradimento, nel daytime della settimana, verrà infatti trasmessa Forbidden Fruit, una nuova appassionante serie turca pronta a conquistare il cuore del pubblico.

pubblicità di forbidden fruit
Mediaset ha deciso, stop a Tradimento per l’estate: un’altra serie turca al suo posto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

La trama ruota intorno a due sorelle, Yildiz e Zeynep: seppur legatissime, le due sono molto diverse. Yildiz sogna una vita agiata ed ha molta ambizione, mentre Zeynep ha molto rigore e fa dei suoi principi la sua bussola. La situazione cambia quando Zeynep, impiegata in un’azienda, fa la conoscenza del suo nuovo capo: Alihan Tasdemir, affascinante e potente uomo d’affari.

Yildiz viene invece assunta come cameriera da Ender, una donna ricca e manipolatrice; guidata dall’ambizione e attratta dalla proposta di Ender, accetta di sedurre il marito di lei, Halit, in cambio di denaro, così da facilitare il divorzio alla donna e non farle perdere i suoi privilegi. Da questa base partiranno le trame dei primi episodi trasmessi su Canale 5, che terranno compagnia al pubblico per tutta l’estate.

Gestione cookie