Tradimento, anticipazioni Turchia: Tarik ha (SPOILER)

Tradimento, spoiler clamoroso direttamente dalla Turchia: quello che ha fatto Tarik è veramente incredibile.

Mentre Tradimento continua ad occupare il palinsesto Mediaset, intrattenendo gli spettatori sia nel daytime che, in specifiche giornate, in prima serata, continuano ad arrivare anticipazioni clamorose direttamente dalla Turchia, dove per forza di cose la programmazione è nettamente più avanti rispetto all’Italia.

tarik in tradimento
Tradimento, anticipazioni Turchia: Tarik ha (SPOILER) (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

In questa seconda stagione della soap turca, stiamo vedendo come Mualla abbia saputo delle volontà dei medici di dichiarare la morte celebrare per Behram e si è scagliata contro Oylum; alla fine, ha deciso di portare Behram a casa. Intanto, resta il mistero su ciò che Zelis ha detto a Ozan, mentre Kahraman ha scoperto che Zelis è andata proprio a fare visita a Behram in terapia intensiva.

Mentre continuiamo a seguire gli episodi in onda su Canale 5, arrivano nuovi spoiler direttamente dalla Turchia e questa volta i dettagli sono focalizzati maggiormente su Tarik: quello che ha fatto è veramente clamoroso, ecco le anticipazioni.

Tradimento, quello che ha fatto Tarik è clamoroso: spoiler dalla Turchia

Stando alle anticipazioni arrivate per Tradimento direttamente dalla Turchia, scopriremo la verità su Oylum: i suoi genitori non sono infatti Guzide e Tarik, come rivelato dal medico. La notizia sconvolgerà completamente Guzinde; la donna si metterà alla ricerca del suo vero figlio insieme a Tarik e i due scopriranno che, nello stesso giorno di Oylum, in quell’ospedale sono nati quattro bambini.

guzine piange in una scena di tradimento
Tradimento, quello che ha fatto Tarik è clamoroso: spoiler dalla Turchia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

La ricerca della verità sarà piuttosto tortuosa, ma alla fine Guzide scoprirà che nessuno dei quattro bambini nati in quell’ospedale è il suo fero figlio. Questo perché Tarik, che durante le ricerche si è finto sorpreso ed è stato vicino a Guzide, ha in realtà fatto qualcosa di terribile: è stato lui a prendere Oylum al posto di suo figlio. Quando scoprirà quanto successo, Guzide dovrà affrontare l’ennesima delusione: Tarik le ha tolto il bene più prezioso, ovvero suo figlio.

Gli spoiler dalla Turchia fanno inoltre sapere che, alla fine, Guzide riuscirà a rintracciare un medico che aiutava donne a partorire, garantendo l’anonimato; di fatto, Oylum è la figlia nata dalla relazione del dottore con un’amante. La bambina è stata data a Tarik, che aveva appena avuto un figlio disabile, nato senza braccia e senza gambe. La notizia farà cadere Guzide nel dolore più disperato: suo figlio è stato abbandonato a causa della sua disabilità e questa per lei sarà una ferita davvero profondissima.

Gestione cookie