Svolta clamorosa per Stefano De Martino: cambiamenti importanti in RAI

Svolta per il futuro di Stefano De Martino, cambiamenti importanti in arrivo per il conduttore Rai.

Stefano De Martino è uno dei nomi del piccolo schermo più in voga del momento: dopo essere stato scelto per sostituire Amadeus alla guida di Affari Tuoi, storico game show di Rai 1, il conduttore campano ha conquistato tutti quanti, facendo il pieno di ascolti e ricevendo tantissimi complimenti dal pubblico.

stefano de martino in tv
Svolta clamorosa per Stefano De Martino: cambiamenti importanti in RAI (foto: ANSA/CIRO FUSCO) – ot11ot2.it

Dopo gli inizi con Amici nel mondo della danza, De Martino ha ormai da anni una brillante carriera come conduttore, ma la definitiva consacrazione pare essere arrivata proprio negli scorsi mesi e potrebbe essere solamente l’inizio di un cammino veramente glorioso.

Quale sarà il futuro di Stefano De Martino in Rai? Nuovi rumors parlano addirittura di una nuova centralità all’interno della rete, che conferma di fatto il trend degli ultimi mesi: ecco quanto trapelato, il conduttore campano sembra davvero inarrestabile.

Svolta in Rai per Stefano De Martino: cosa succede nella stagione televisiva 2025-2026

Nel pieno dell’estate, si pensa già alla programmazione della prossima stagione televisiva 2025-2026, che vedrà Stefano De Martino assoluto protagonista in Rai. Non soltanto è confermatissimo alla guida di Affari Tuoi, ma per lui sembra alle porte anche un nuovo progetto, uno di quelli in grado di entusiasmare tutti gli spettatori.

stefano de martino ad un evento
Svolta in Rai per Stefano De Martino: cosa succede nella stagione televisiva 2025-2026 (foto: ANSA / AMALIA ANGOTTI) – ot11ot2.it

Stando a quanto riportato dal portale Affari Italiani, infatti, la Rai sembrerebbe intenzionata ad affidare a De Martino un nuovo programma in prima serata, da condurre insieme a Gianni Morandi; una coppia decisamente scoppiettante, amata dagli adulti ma anche dai giovani, che garantirebbe professionalità e ironia. Dopo l’addio a Stasera Tutto è Possibile e alla prima serata di Rai 2, De Martino è quindi destinato alla prima serata su Rai 1, passando definitivamente nella squadra dei “big” della rete.

La fonte parla di un vero e proprio colpo di fulmine artistico fra De Martino e Morandi, che hanno collaborato insieme in Una cena per Natale di Antonella Clerici; l’annuncio, secondo quanto riportato, potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni, con maggiori dettagli anche sulla tipologia dello show.

Ancora non è chiaro in che modalità vedremo coinvolto De Martino, ma il conduttore sarà di nuovo assoluto protagonista su Rai 1, pronto ancora una volta a conquistare tutti quanti; un periodo davvero magico per il conduttore campano, che mentre smentisce continue voci di gossip sulla sua vita sentimentale, si gode un momento meravigliosamente appagante della sua vita lavorativa.

Gestione cookie