Il percorso di Senza Cri ad Amici si è concluso con un’eliminazione. Ecco che cosa ha detto subito dopo l’accaduto: le sue parole hanno sorpreso tutti.
Ormai, non manca molto alla finale di Amici. Nel corso delle ultime puntate, altri concorrenti sono stati costretti ad abbandonare il Serale. Senza Cri, sembrava essere una tra le favorite, tuttavia, le cose hanno preso una piega inaspettata. Durante l’appuntamento di sabato 19 aprile, anche lei ha dovuto dire addio al suo sogno.

Si è trattato di un duro colpo, soprattutto vista la fatica fatta per arrivare fino a qui. La cantante, proprio come i suoi ex compagni di avventura, ha voluto dire la sua. I fan sono rimasti molto sorpresi dalle sue parole. In pochissimi se le aspettavano.
Senza Cri lascia Amici, le prime parole dopo l’addio: sorpresa e incredulità da parte dei fan
Amici ha permesso a Cristina Carella, in arte Senza Cri, di vivere un percorso ricco di emozioni. Questi mesi l’hanno aiutata a crescere, sia dal punto di vista personale che artistico. Erano tante le persone desiderose di vederla in finale, ma la giuria ha deciso diversamente. È stato Trigno a trionfare, mentre la giovane cantante è stata costretta ad abbandonare il reality show che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.
In un’intervista per WittyTv ha espresso le sue emozioni, parlando dell’esperienza vissuta e delle sue sensazioni dopo l’eliminazione. Si è mostrata più determinata che mai. Il verdetto dei giudici non l’ha turbata minimamente. Al contrario, le ha trasmesso ancora più grinta. Il suo obiettivo resta sempre la musica: “Io sono il futuro, e quindi domani sono io. Domani farò uscire un sacco di musica, che non è convenzionale, è diversa“.

Ha imparato a conoscersi meglio e ad apprezzare la sua diversità. C’è chi fa di tutto per cancellarla, mentre lei ha intenzione di enfatizzarla al massimo: “Ma la mia diversità è la cosa più bella e figa che ho e quindi la voglio dare a tutti, perché voglio che tutti possano attingere di questa diversità e possano sentirsi a posto come oggi mi sento a posto io“.
Senza Cri ha tutte le carte in regola per continuare a brillare nel mondo della musica. Proprio come hanno fatto i suoi colleghi in passato, forse, anche lei potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo. Nel frattempo, intanto, tutti restano in attesa dei suoi nuovi singoli e di vedere quale impronta deciderà di dare al suo futuro.